ecco la mia alfa gt!!!!!!!

GT007

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
41
0
6
toscana
ecco a voi qualche foto della mia gt!!!!! :asd) :asd) :asd)
25072006021tj8.jpg
http://img77.imageshack.us/img77/7377/dscf0885jn4.jpg
dscf0880zx1.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/8396/dscf0884fe4.jpg

SPERO TANTISSIMO CHE VI PIACCIA!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Veramente stupenda complimenti...
Ma è un JTD o 3,2. nel caso del JTD, che scarico hai messo?
Di dove sei in Toscana, io di Viareggio.
GF
 
ciao sono contenti che vi piaccia!!!! è 150 cv multi-jet. lo scarico è della ragazzon, CENTRALE+ TERMINALE. ho scelto questa della ragazzon, perchè l'avevo gia' testato su la macchina che avevo prima bravo 105 jtd. il sound è bellissimo,e quando riscalda ancora di piu'!!! io sono della provincia di livorno. te di dove sei? sapete mica se ci sono dei raduni nelle mie vicinanze? :OK) :OK)
 
bella :OK)

che blu è? non è il chiaia di luna vero?
 
bella

pero' la prox volta foto un po' piu' piccole(1024x768 e' piu' che sufficiente)e leggere, anche con adsl se il browser non ha a disposizione tutta la banda a caricare 1.8mb x 2 foto ci mette un po' troppo tempo
 
Ssssssaaaaalve :p scusate se mi intrometto nella discussione della gattona, intanto : complimenti , molto molto bella :elio)

Io ho una :inocchio) , vorrei sapere :baby) se lo scarico effettivamente rispetto all'originale aumenta un pochettino la potenza :X) e se per caso diventa un pelino più rumorosa. ( sono consapevole del fatto che non può fare vruuummm come il benza essendo un dieeeesel e non lo voglio proprio il vrrrumm vruumm :nono) )


ciao ciao ciao a tutti :up)
 
io non capisco cosa ci troviate di bello in quei cerchi, a me proprio non piacciono. secondo me sono cerchi per macchine dal millesei in giu.

comunque de gustibus ! :OK)
 
bella! come mai hai messo i tappi MAK? io preferirei gli Alfa Romeo Originali.....oppure quelli cromati con lo stemma nero che si trovano su ebay.....

maverickgt82.....non capisco.....perchè 1.6 in giu???? :asd)
 
Diabolik: si' è blu ghiaia di luna, e gli ho fatto fare da nuova il trattamento al tefloon. ti posso assicurare la rende piu' lucida ed ha delgi effetti bomba quando ci riflette il sole!!! x il rumore dello scarico, si un pochino si sente la differenza anche perche non ho montato solo il terminale, ma c'è tutto il centrale della ragazzon, piu' che rumore si sente fischiare la turbina :elio) :elio) :elio) prossimamente faro montare un'assetto regolabile della koni ed poi centralina dal marianituning!!! numero :OK)
 
GT007":118w0j02 ha detto:
Diabolik: si' è blu ghiaia di luna, e gli ho fatto fare da nuova il trattamento al tefloon. ti posso assicurare la rende piu' lucida ed ha delgi effetti bomba quando ci riflette il sole!!! x il rumore dello scarico, si un pochino si sente la differenza anche perche non ho montato solo il terminale, ma c'è tutto il centrale della ragazzon, piu' che rumore si sente fischiare la turbina :elio) :elio) :elio) prossimamente faro montare un'assetto regolabile della koni ed poi centralina dal marianituning!!! numero :OK)

Una curiosità: Quanto ti è costato il trattamento al teflon?Da chi l'hai fatto? Fa un effetto spettacolare :OK)
 
molodiri":1nvzkh6j ha detto:
Bella, ma io trovo veramente tamarri i copripinza rossi "GTA look"... brutti da vedere e oltretutto peggioreranno il raffreddamento dei freni :ka) Io non li monterei mai :nono)

Quoto tutto :nod) :nod) :nod) :nod)
 
molodiri":2739nx99 ha detto:
Bella, ma io trovo veramente tamarri i copripinza rossi "GTA look"... brutti da vedere e oltretutto peggioreranno il raffreddamento dei freni :ka) Io non li monterei mai :nono)

concordo...avrei comprato la vernice per pinze colore BLU della Foliatec e le avrei verniciate ed eventualmente appiccicato l'adesivo...allora si che sarebbe stato il top!
 
Top