Ecco la mia 147 Selespeed Ev!

ora ho cambiato il centrale...fa un rumore ancora più bello....il vecchio evidentemente si era già svuotato del tutto :D
appena posso farò dei video nuovi anche se il cell non rende bene! microfono troppo sensibile :)
 
naaaa....io l'auto la uso tutti i giorni e devo fare tutte le strade possibili ed immaginabili :)

tra un pò cambierò gli ammo e metterò koni fsd FORSE con molle TI -1.5cm.....ma sono indeciso....forse rimetto le originali
 
Selespeed":7g09i6p2 ha detto:
naaaa....io l'auto la uso tutti i giorni e devo fare tutte le strade possibili ed immaginabili :)

tra un pò cambierò gli ammo e metterò koni fsd FORSE con molle TI -1.5cm.....ma sono indeciso....forse rimetto le originali

dai un minimo abbassamento è d'obbligo :?:
 
complimenti, davvero uno spettacolo!! però anche io quoto sul fatto di abbassarla :nod) guadagneresti tantissimo! Anche io l'auto la uso tt i giorni, sono di Napoli e quil le strade sn quello che sono.. monto l'assetto da 100.000 km e nn ho di questi problemi.. ovvio sto attento, ma nn ci rinuncerei mai! :eek:k:
 
estate 2010 ho cambiato ammortizzatori(kayaba)....sembra poco poco poco più bassa.......ma non mi va di abbassarla, avrei problemi a fare tante strade dalle mie parte.....purtroppo lascio l'assetto agli svizzeri :D
 
Selespeed":13xmi0c4 ha detto:
estate 2010 ho cambiato ammortizzatori(kayaba)....sembra poco poco poco più bassa.......ma non mi va di abbassarla, avrei problemi a fare tante strade dalle mie parte.....purtroppo lascio l'assetto agli svizzeri :D

hai lasciato le molle originali?
 
si si,avevo 145.000km.......volevo mettere le TI ma alla fine ho lasciato perdere, nn mi va più di spendere soldi per un'auto che ha comunque 9 anni :)...ovviamente la normale manutenzione la faccio ma altri 'abbellimenti' stop :D
 
Top