ecco la mia 147 dopo il restyling..

bravetto":2z8jtl8d ha detto:
vexator":2z8jtl8d ha detto:
bravetto":2z8jtl8d ha detto:
senza offesa eh

ma truzza all'inverosimile

sei un signore!
eh ho espresso un mio parere ,mica l'ho insultato

poi i gusti son gusti

:OK) :OK) :OK)

se a me uno desse del truzzo la prenderei come un insulto...! Ci sono modi e modi di dire le cose...potevi dire solamente NON MI PIACE...
 
orribili:
lexus colore striscia bianca e scritta gta su jtd che fa ridere :KO)
cerchi kit estetico e hi fi molto belli :OK)
 
Grazie dei commenti ragazi..
Li accetto tutti, delicati e non..


Sono felice che però c'è a chi piace anche l'idea della striscia binco perlato abbinata agli specchietti..

Cmq per quando riguarda i passaruota, l'allargamento è già in progetto anche se nn credo di riuscire a farlo prima di settembre..

Per i ragazzi di San Benedetto, Grottammare, Alba Adriatica, Tortoreto, insomma Marche e Abruzzo ricordo La Cena/Ritrovo del 9 giugno..

Zeros Se vieni sarò felice di mostrartela..

Cmq puoi vedere la scheda tecnica sul sito www.xtremepower.it nella sezione "I membri"
 
Molto bello l'abbinamento di colori e la striscia mi piace parecchio, per il resto essendo contrario al tuning non capirò mai il senso di girare con quel peso di impianto audio nel bagagliaio 365 giorni all'anno... :baby)
 
sinceramente a me il tunig non piace, ma questa è davvero bella, complimenti!!!! :OK)
mi piace un sacco anche la striscia bianca perlata...
 
Non mi piace per nulla, i'm sorry... :shrug03)

Troppo tunizzata, discutibile il colore della carrozzeria, e anche io reputo abbastanza ardito l'accostamento della scritta GTA su un diesel... :sedia)

Cmqe, ognuno può dire ciò che vuole, l'importanete è che piaccia a te, la cosa che mi piace di più è forse proprio la striscia bianca che molti ti contestano! :OK)

M.
 
massmo_it_it":2vd7tpj3 ha detto:
bravetto":2vd7tpj3 ha detto:
vexator":2vd7tpj3 ha detto:
bravetto":2vd7tpj3 ha detto:
senza offesa eh

ma truzza all'inverosimile

sei un signore!
eh ho espresso un mio parere ,mica l'ho insultato

poi i gusti son gusti

:OK) :OK) :OK)

se a me uno desse del truzzo la prenderei come un insulto...! Ci sono modi e modi di dire le cose...potevi dire solamente NON MI PIACE...

truzzo non l'ho detto a lui ,ma alla macchina
e sempre secondo la mia modesta opinione

:OK)
 
A me piace, a parte il colore che non amo particolarmente ma è una cosa troppo soggettiva... Se la facessi tutta bianco perlato sarebbe fantastica :nod) :sbav)
 
:?: :?: :?: é stupenda!!!!! le uniche cosa che cambierei, forse, sarebbero i fari posteriori lexus style con quelli fumè...e davanti fari gta...
 
Sarà che non amo il tuning estremo, ma a me non piace, ma sono gusti personali.. io con una 147 tuningata cosi' non uscirei di casa :asd) :asd) :asd)

comunque se piace a te :OK)
 
La striscia bianca e la scritta gta non mi piacciono tanto, tutto il resto si, anche se avrei scelto dei fanali completamente cromati, non fumè come proposto da altri, belli i sedili, il cofano-sub forse era meglio nero. Copri la targa.
 
Nico81":2hzx3y6m ha detto:
002_27_foto%20sito%207.jpg

Prendimi per *****.. ma sei sicuro che la striscia sia nel mezzo?
 
nel complesso non mi piace.
nel dettaglio:
bella la combo striscia/calotte;
bello il para ant.;
non mi piace il colore della carrozzeria;
la striscia l'avrei fatta decentrata e più sottile;
il baule l'avrei lasciato vuoto;
i cerchi non mi piacciono;
i fari lexus mi lasciano indifferente;
la scritta gta... ehm... piuttosto togli tutte le scritte
avrei messo uno spoiler più vistoso :elio)
complimenti comunque :)
 
Top