Ecco la mia 147 allo stadio finale(o quasi)

speed.triple955":kdc4h714 ha detto:
Tutte scuse........... :culo) :culo) :culo) :culo)

Magari, prima avevo la bravo con l'assetto... un macello, questa si smonta anche così, con l'assetto posso anche ragnarla subito!
 
meno male che averona le cose girano diversemente!!!

:elio) :elio)

ma con quell'antenna prendi anche le radio del marocco??? :asd)

la prima cosa che mi ha detto Max quando l'ho conosciuto è stata :"ma lo sai che con quella canna da pesca la 147 ti consuma di più?? :" quella sera alla Strambata!!

Una settimana dopo l'avevo cambiata! ed effettivamente è un'altra cosa! Dai Maurooooooooooooooo..... non si può vedere una nasona con quell'antenna satellitare! Tanto vale che ci aggiungi anche una parolaba di Sky! :lol:
 
Vabes":2009ptef ha detto:
davvero molto bella... quando uno esagera, stanca... tu invece hai fatto quegli interventi che la rendono ancora + piacevole...

Quotissimo - il difficile nel tuning è non scadere nel tamarro!

E da un punto di vista fotografico, bella la foto col riflesso sul finestrino :OK)
 
Queued":6kyl6spc ha detto:
Vabes":6kyl6spc ha detto:
davvero molto bella... quando uno esagera, stanca... tu invece hai fatto quegli interventi che la rendono ancora + piacevole...

Quotissimo - il difficile nel tuning è non scadere nel tamarro!

E da un punto di vista fotografico, bella la foto col riflesso sul finestrino :OK)


grazie ragazzi... in'effetti gli interventi fatti rientrano nel soft, molto soft, ma appunto perchè volevo che la già bellissima 147 fosse leggermente diversa dalle altre senza che venisse stravolta...

Per la foto... hehehe del tutto casuale :OK)
 
Top