Ecco la mia 147 allo stadio finale(o quasi)

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Bene, dato che dopo tanto tempo non avevo ancora messo una foto della mia bella... era ora che provvedessi

ed ecco qua
147mod2.jpg

147mod7.jpg

147mod8.jpg

147mod.jpg

147mod5.jpg

il mio CSC doppio 60 fatto apposta al momento
147mod6.jpg

mostrinamod.jpg

non si pensi che monto il bose, per carità, solo che la mostrina è molto bella :culo)
alpine9853mod.jpg

il mio gingillo che produce armonia...

beh, non è nulla di appariscente, ma credo che i piccoli ritocchi fatti le donino più personalità

a voi la parola ora.. datemi i pareri
Ah, l'assetto? niente da fare, durerebbe 3 giorni con le strade di Brescia e sinceramente non ho voglia di andare in giro con un radar per schivarle
 
ma sarà,ma a me mi fa proprio :vomito) :asd) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
grazie signori, sotto la freccia c'è scritto ferraris..

@lebin le tue opinioni non contano hahahahaha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
 
lebin":2g2i6qzy ha detto:
maurovoice":2g2i6qzy ha detto:
grazie signori, sotto la freccia c'è scritto ferraris..

@lebin le tue opinioni non contano hahahahaha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
perche!!!! ma sei proprio bastardo dentroo!!! :asd) :culo) :culo)

si come no.. peccato che appena hai visto lo scarico sbavavi... :culo)
 
bravo mauro!!!! molto molto carina!!

però la canna da pesca no eh??!?!?!?!?!?! :nono02)

lo scarico è davvero caruccio!!! :OK)
 
Se l'assetto proprio no, i paracolpi in tinta almeno un pò.(secondo me). Bella davvero :OK) :OK) .Se dovessi comprare oggi un'auto ricomprerei esattamente la 147 perchè è proprio uno spettacolo!!
 
davvero molto bella... quando uno esagera, stanca... tu invece hai fatto quegli interventi che la rendono ancora + piacevole...
bello anche il colore, oltre allo scarico e ai cerchi...
magari, posta una foto degli interni nel complesso...
 
Bellissima!
MA non puoi mettere il logo TI, i cerchi Ti, i fari TI...
... e poi lasciare i sedili rossi e le valvole nere!!!
Se ne accorgono tutti! :crepap) :crepap)
 
Mauro lava bene sto scarico prima di fare le foto :asd) :asd) :asd)

Bella (sto apprezzando sempre di + questo colore) :nod) :nod) :OK)
 
bigno72":plyptwwy ha detto:
Bellissima!
MA non puoi mettere il logo TI, i cerchi Ti, i fari TI...
... e poi lasciare i sedili rossi e le valvole nere!!!
Se ne accorgono tutti! :crepap) :crepap)


hehehe, gli interni... beh se avessi preso una TI mi sarei fatto montare questi interni lo stesso... quelli momo non mi piacciono perchè sono solo neri...

per le valvole.. beh, anche i bulloni ruote non sono cromati ma non sarebbe unica o quasi altrimenti :culo) :asd)
 
Top