Ecco la lassifica dei terminali più brutti del mondo!

°maCHo°":1oqpqavt ha detto:
Mi sà che l'aveva finita !! gliel' ho rimessa °°° :asd)

271750_carta.jpg


.


:lol: che cattivi xro
 
Re: Il terminale più brutto del mondo!!!

andrea147":ilnxb5ys ha detto:
guardate cosa ho visto ieri sera in un parcheggio...
non si vede tanto bene...per fortuna!!!
non vorrei offendere magari qualcuno di voi che ce l'ha uguale ma a mio parere questo è il terminale più brutto al mondo!!!

http://img455.imageshack.us/my.php?image=terminale7hg.jpg

come rovinare una 147 16v distinctive...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
°maCHo°":1vfza8um ha detto:
Mi sà che l'aveva finita !! gliel' ho rimessa °°° :asd)
271750_carta.jpg

.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq è sicuramente più a norma di tutti glia ltri convenzionali per quanto ad emissioni dirette ed ad altezza verso bambini (a piedi o in passeggino) o animali...magari può averlo fatto per evitare di sporcare le pareti del box :asd)

cmq mi permetto di aggiungere questo

 
secci":19cio230 ha detto:
°maCHo°":19cio230 ha detto:
Mi sà che l'aveva finita !! gliel' ho rimessa °°° :asd)
271750_carta.jpg

.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq è sicuramente più a norma di tutti glia ltri convenzionali per quanto ad emissioni dirette ed ad altezza verso bambini (a piedi o in passeggino) o animali...magari può averlo fatto per evitare di sporcare le pareti del box :asd)

cmq mi permetto di aggiungere questo



non si capice un mazza... :cry:
 
se siete d'accordo ricordatevi questo topic...qui posteremo i peggiori terminali del mondo!!!

quello ritoccato col rotolone è troppo forte, mi ha fatto straridere...quasi quasi stampo la foto e se la rivedo gliela attacco al vetro!!!immaginatevi che faccia!!!

aspetto le foto dei più brutti...guardiamo se qualcuno riersce a battere quello che ho trovato io...ho notato che già qaualcuno si è avvicinato...
fra un pò stileremo una classifica...

attendo...

ciao per adesso... :OK) siete troppo forti!!!
 
VOGLIO IL FINALE DI HELLO KITTYYYYYY!!!!!!!!! DIMMI DOVE L'HAI VISTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :quote)
 
mi si rovina il motore se provo quello del preservativo sulla macchina?
in pratica chiedo: se i gas di scarico invece di uscire restano dentro il condom il motore, scarico etc si rovina?
 
alexone85":psyqtawj ha detto:
mi si rovina il motore se provo quello del preservativo sulla macchina?
in pratica chiedo: se i gas di scarico invece di uscire restano dentro il condom il motore, scarico etc si rovina?


usarli in altri modi no eh?? :asd) :asd) :asd)
 
Top