ecco la belva

alfadomy

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2009
10
0
1
ciao vi spiego un po gli optional della mia alfa
interni in pelle beige,
fari allo xeno,
navigatore,telefono integrati,
doppio scarico,
spoiler tipo gta,
pinze rosse,
cerchi fume',

spero vi piacia....ciao a tutti e lasciate pure commenti o domande
 

Allegati

  • SDC11183.JPG
    SDC11183.JPG
    80.4 KB · Visualizzazioni: 549
  • SDC11184.JPG
    SDC11184.JPG
    99 KB · Visualizzazioni: 557
  • SDC11185.JPG
    125.7 KB · Visualizzazioni: 539
  • SDC11186.JPG
    SDC11186.JPG
    98.2 KB · Visualizzazioni: 542
  • SDC11187.JPG
    SDC11187.JPG
    109.1 KB · Visualizzazioni: 552
  • SDC11195.JPG
    SDC11195.JPG
    126 KB · Visualizzazioni: 559
  • SDC11197.JPG
    SDC11197.JPG
    112.6 KB · Visualizzazioni: 543
  • SDC11195.JPG
    SDC11195.JPG
    126 KB · Visualizzazioni: 547
Bella :nod) Modifiche azzeccate..hai in mente altro? Tipo un bell'assetto magari? :elio)

Come nell'altra tua discussione aperta ti rimando al regolamento del forum che hai accettato e nello specifico al punto 11.e

tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.


Ti chiedo quindi cortesemente di editare, mediante il tasto "modifica" che trovi accanto al titolo il titolo stesso ed il testo del topic togliendo il maiuscolo.
 
alfadomy":2q54fi47 ha detto:
scusa non sapevo che dovevo scrivere in minuscolo
Vale praticamente nella totalità dei forum questa regola..

Ci sarebbe da editare, visto che lo hai fatto per il titolo, anche il testo stesso del primo messaggio, sopra le foto.
:grazie)
 
Bellissimo lo scarico! :OK)
Ti posso chiedere che marca è, e quanto l'hai pagato?
Poi dicci un pò di più sulla tua 147, come anno e motorizzazione ecc ecc....
 
Bellissima complimenti... I cerchi sono stupendi e volevo chiederti se li ha già comprati così o sono verniciati?
Comunque davvero bella :OK)
 
i cerchi sono riverniciati e come anno e del 2005 ho la mappatura alla centralina da 170 cv e propio un gioiellino...cm lo scarico mi e venuto intorno hai 200 euro
 
comunque come nuova modifica voglio cambirgli colore la voglio fare bianca sempre con cerchi fume' e pinze rosse
 
alfadomy":2rrq6qif ha detto:
si ciao a tutti lo scarico e della mcr marmitte e l'ho fatto in corso grosseto a torino

Quindi è "artigianale"? Te lo fanno loro su misura, no?

alfadomy":2rrq6qif ha detto:
comunque come nuova modifica voglio cambirgli colore la voglio fare bianca sempre con cerchi fume' e pinze rosse

Approvo :nod) Solo che il cambio colore è abbastanza costosa come modifica, hai già sentito qualche carrozzeria per i prezzi? Poi, partendo dal grigio, saresti quasi obbligato a fare verniciare anche la parte interna delle porte e del baule..
 
Top