Infatti, leggevo appunto che in Italia sono rari i tiratori.. spero continuando così, con costanza e pazienza, di diventare un buon tiratore e poter meritare di stare nei pochi italiani che praticano questa disciplina sportiva secondo me molto affascinante.
però è strano che non necessiti di porto d'armi, credo che a tutti gli effetti sia un arma visto che con una di quelle si potrebbe tranquillamente uccidere una persona, strano :?:
però è strano che non necessiti di porto d'armi, credo che a tutti gli effetti sia un arma visto che con una di quelle si potrebbe tranquillamente uccidere una persona, strano :?:
sarà come per gli archi... non sono così immediati da usare. Io ho fatto un corso e dopo qualche lezione sono riuscito a centrare il bersaglio perfettamente da una distanza di 50 metri (se non vado in errore). Il centro del bersaglio è all'incirca grosso come il cuore di un uomo... :elio)
L'attrezzo è davvero da sbavo!!! Non sono d'accordo però con la legge italiana sul possesso di questi oggetti! Io li equiparerei alle armi da fuoco! Oltretto se una freccia di quelle colpisse una persona ci rimarrebbe secca di sicuro!