Ecco il mio quad completamente originale...

un mio piccolo sogno è comprare un quad usato e modificarlo pesantemente per fare qualcosa del genere:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/288oF6Ts57Q&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ktm-x-bow.jpg

Vexator uno dei quad piu potente e piu bello in circolo credo sia lo yamaha raptor 700 ;)
Secondo me bellissimo ;)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sZZxsirsrTI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

vexator":9157oo36 ha detto:
un mio piccolo sogno è comprare un quad usato e modificarlo pesantemente per fare qualcosa del genere:

<embed src="http://www.youtube.com/v/288oF6Ts57Q&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">
Ma che centra un quod con la macchina KTM? :sedia)

damicochris":egb6897a ha detto:
vexator":egb6897a ha detto:
dacci quanche numero in termini di performance...

Non è grande di cilindrata ;)
è un 250 con originalemente 21 cv ora con tutte le varie modifiche dovrei averne circa 25 26 cv...
in termini di prestazione diciamo ke originale arrivava massimo ad 80 all'ora ora con tutte queste modifiche sfiora i 100 ;)
Aspetta che chiamo il mio amico
gianni.gif
l'ottimista e lo racconti anche a lui.. :crepap)
Hai avuto un incremento di cavalli del 25% con quelle 4 cose e già spari incrementi di 5cv :rotolo) Forse dovresti rullarlo per davvero, anzi no non lo fare potresti poi rimanerci troppo male :asd) :p
Manco fosse una macchina che con le norme EUR 4 e 5 sono super strozzate e si liberano i cavalli...
azz.gif

Mo basta scarico e aspirazione e si hanno incrementi del 25%
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif

KeTaMiNa":wevrzh9w ha detto:
damicochris":wevrzh9w ha detto:
vexator":wevrzh9w ha detto:
dacci quanche numero in termini di performance...

Non è grande di cilindrata ;)
è un 250 con originalemente 21 cv ora con tutte le varie modifiche dovrei averne circa 25 26 cv...
in termini di prestazione diciamo ke originale arrivava massimo ad 80 all'ora ora con tutte queste modifiche sfiora i 100 ;)
Aspetta che chiamo il mio amico
gianni.gif
l'ottimista e lo racconti anche a lui.. :crepap)
Hai avuto un incremento di cavalli del 25% con quelle 4 cose e già spari incrementi di 5cv :rotolo) Forse dovresti rullarlo per davvero, anzi no non lo fare potresti poi rimanerci troppo male :asd) :p
Manco fosse una macchina che con le norme EUR 4 e 5 sono super strozzate e si liberano i cavalli...
azz.gif

Mo basta scarico e aspirazione e si hanno incrementi del 25%
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif

Ascolta, il quad e le moto non sono come le macchine, se poi ci vuoi credere bene se non ci credi meglio ancora ;) non mi interessa :OK)
Lo scarico e completamente vuoto ora, poi filtro e centralina ke dai 7500 giri originale lo fa arrivare a 10000 credo ke qualcosa aumenti, poi vivo in pace cmq :OK)
Aspe ke ti aiuto magari convince pure te
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif
gianni.gif
;)

briccardo":177azine ha detto:
delle belle bestioline!

ma giusto per curiosità e per farmi un'idea...quanto costano questi giocattolini?

Il mio nuovo costa circa 5000 euro ed è la nuova versione, non piu un 250 ma 300 e cambai poco di estetica...
Poi ci sono i polaris, i migliori, per esempio il nuovo outlaw con motore 525 kt costa circa 12000 ;)

vexator":38em8391 ha detto:
KeTaMiNa":38em8391 ha detto:
Ma che centra un quod con la macchina KTM? :sedia)

sai leggere? :sarcastic)
ecco cosa avevo scritto:

vexator":38em8391 ha detto:
un mio piccolo sogno è comprare un quad usato e modificarlo pesantemente per fare qualcosa del genere

concentra la tua attenzione sulla frase sottolineata :lol:
Certo che ho letto, ma ripeto che cavolo centra?
La macchina KTM non ha come base di partenza un quod quindi che cosa mi significa :shrug03) :sedia)

Potevo capire su mi parlavi del quod modificato con motore 2000cc dell' STI ;)

<embed src="http://www.youtube.com/v/awvNFJNLPb0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>