guarda,è proprio "al bacio"filippo fil":2npibonw ha detto:ecco le foto del dietro o lasciato solo il paraurti del secodo modello![]()
alfaboss":2uoapitb ha detto:guarda,è proprio "al bacio"filippo fil":2uoapitb ha detto:ecco le foto del dietro o lasciato solo il paraurti del secodo modello![]()
.bella,bella,bella! :OK)
ma...hai dovuto anche cambiare i fianchetti posteriori(dove vanno le frecce,per intenderci...)
nafta power":173bjno1 ha detto:bella veramente.la 156 giugiaro mi ha sempre fatto morire.
hai intenzione di rinvigorire anche la cavalleria?
alfaboss":23kl25rb ha detto:prova con rimappa e scarico sportivo...(o lo ha gia'?) ma attento...i td soffrono le rimappe e potresti sollecitare troppo la turbina ed avere danni...(grazie per il sito,dopo lo guardo con calma :OK) !
alfaboss":25p0taac ha detto:scusa,ma tu hai il cd changer,oppure autoradio predisposto?
filippo fil":1ybivzgt ha detto:scusate una domanda a chi se ne intende. o visto che si potrebbe mettere anche l'uscita aux con la radio originale è vero..??![]()
alfaboss":204chgde ha detto:guarda,se hai il cd changer la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice:si stacca il cavo del cdc da dietro l'autoradio , e si collega un'interfaccia ,alla cui si attacca o l'usb o la presa jack,oppure la sd card.io ho fatto cosi'(ho il nav+,ma credo esista anche per la tua),non funziona proprio alla perfezione(nel senso che ogni volta che accendi la macchina ,ci mette un po' a riconoscere il brano,e quindi a partire),ma non volevo togliere il nav+,che ci sta proprio bene.ma tu la tua radio non la vuoi togliere per questioni di originalita',oppure economiche?perchè autoradio con usb,ormai si trovano a non troppi soldi,e queste interfacce comunque hanno un costo(non mi ricordo quanto...2 anni fa,quindi),se non è per originalita',ti consiglio di cambiare la radio.
an capito be all ora faccio una foto del dietro della vadio e vediamo se si puo fare qualcosa.. :sic)pierpy_90 GP":1yqnswvz ha detto:filippo fil":1yqnswvz ha detto:scusate una domanda a chi se ne intende. o visto che si potrebbe mettere anche l'uscita aux con la radio originale è vero..??![]()
per la 147 alcune radio ce l'hanno altre no... l'unica soluzione è smontare la radio e vedere dietro se ci sono ;-)
di solito o c'è una specie di buco dove va il jack, oppure (cosa + comune su radio aftermarket di qualche anno fa) ci sono il rosso e giallo, ai quali attacchi l'RCA- jack ed il gioco è fatto...
A me non ce sta na mazza :sic)
alfaboss":1a69zzxq ha detto:ma,esiste un adattatore che da quello spinotto diventa un jack femmina?