ecco il mio missile la mia 156 restilyng

ecco le foto del dietro o lasciato solo il paraurti del secodo modello :D
 

Allegati

  • CIMG744755.jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 297
  • 2012-04-21-035hhhhh.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 290
behdati i consumi la prendo poco anche io...per tutti i giorni ho una scassatissima fiat punto 2 1.9 jtd 85 cv... :D ,l'hai vista la 159?che te ne pare?
 
filippo fil":2npibonw ha detto:
ecco le foto del dietro o lasciato solo il paraurti del secodo modello :D
guarda,è proprio "al bacio" :D .bella,bella,bella! :OK)

ma...hai dovuto anche cambiare i fianchetti posteriori(dove vanno le frecce,per intenderci...)
 
alfaboss":2uoapitb ha detto:
filippo fil":2uoapitb ha detto:
ecco le foto del dietro o lasciato solo il paraurti del secodo modello :D
guarda,è proprio "al bacio" :D .bella,bella,bella! :OK)

ma...hai dovuto anche cambiare i fianchetti posteriori(dove vanno le frecce,per intenderci...)

no no è uguale cambia solo propri il baule per fortuna.. :OK) :D
 
nafta power":173bjno1 ha detto:
bella veramente.la 156 giugiaro mi ha sempre fatto morire.
hai intenzione di rinvigorire anche la cavalleria?

si piu o meno sono sempre stato intenzionato e avevo gia dato un po piu da bere al mio primo modello che avevo.. ma con questa nn cio neancora pensato.. xk te hai qualche proposta.?? ;)
 
prova con rimappa e scarico sportivo...(o lo ha gia'?) ma attento...i td soffrono le rimappe e potresti sollecitare troppo la turbina ed avere danni...(grazie per il sito,dopo lo guardo con calma :OK) !
 
alfaboss":23kl25rb ha detto:
prova con rimappa e scarico sportivo...(o lo ha gia'?) ma attento...i td soffrono le rimappe e potresti sollecitare troppo la turbina ed avere danni...(grazie per il sito,dopo lo guardo con calma :OK) !

:OK) la rimappa non ce lo e lo scarico lo fatto io o modificando uno originale.. ;) è lo so di questi problemi è per quello non lo ancora fatto.. nel l'alta 156 mi rimanevano le palette del turbo aperte quando superavo un tot di giri e mi andava in protezione e ogni volta che succedeva mi toccava fermarmi aspettare un po e poi ripartire, ma ne avevo una suplementare.. bo vediamo.. :scratch) :)
 
scusate una domanda a chi se ne intende. o visto che si potrebbe mettere anche l'uscita aux con la radio originale è vero..?? :)
 
filippo fil":1ybivzgt ha detto:
scusate una domanda a chi se ne intende. o visto che si potrebbe mettere anche l'uscita aux con la radio originale è vero..?? :)

per la 147 alcune radio ce l'hanno altre no... l'unica soluzione è smontare la radio e vedere dietro se ci sono ;-)
di solito o c'è una specie di buco dove va il jack, oppure (cosa + comune su radio aftermarket di qualche anno fa) ci sono il rosso e giallo, ai quali attacchi l'RCA- jack ed il gioco è fatto...
A me non ce sta na mazza :sic)
 
guarda,se hai il cd changer la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice:si stacca il cavo del cdc da dietro l'autoradio , e si collega un'interfaccia ,alla cui si attacca o l'usb o la presa jack,oppure la sd card.io ho fatto cosi'(ho il nav+,ma credo esista anche per la tua),non funziona proprio alla perfezione(nel senso che ogni volta che accendi la macchina ,ci mette un po' a riconoscere il brano,e quindi a partire),ma non volevo togliere il nav+,che ci sta proprio bene.ma tu la tua radio non la vuoi togliere per questioni di originalita',oppure economiche?perchè autoradio con usb,ormai si trovano a non troppi soldi,e queste interfacce comunque hanno un costo(non mi ricordo quanto...2 anni fa,quindi),se non è per originalita',ti consiglio di cambiare la radio.
 
alfaboss":204chgde ha detto:
guarda,se hai il cd changer la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice:si stacca il cavo del cdc da dietro l'autoradio , e si collega un'interfaccia ,alla cui si attacca o l'usb o la presa jack,oppure la sd card.io ho fatto cosi'(ho il nav+,ma credo esista anche per la tua),non funziona proprio alla perfezione(nel senso che ogni volta che accendi la macchina ,ci mette un po' a riconoscere il brano,e quindi a partire),ma non volevo togliere il nav+,che ci sta proprio bene.ma tu la tua radio non la vuoi togliere per questioni di originalita',oppure economiche?perchè autoradio con usb,ormai si trovano a non troppi soldi,e queste interfacce comunque hanno un costo(non mi ricordo quanto...2 anni fa,quindi),se non è per originalita',ti consiglio di cambiare la radio.

an piu o meno o capito.. e la questione che si mi piacerebbe anche cambiarla anche se x me e una cosa superflua ma non trovo radio che mi piacciono xk staccano troppo nel contesto dell'interno.. e all avevo visto su ebay che vendono un spinotto rettangonale azzuro che da li esce l'aux.. be all vedro di sperimantare qualcosa :scratch) comunque grazie.!! :D :OK)
 
pierpy_90 GP":1yqnswvz ha detto:
filippo fil":1yqnswvz ha detto:
scusate una domanda a chi se ne intende. o visto che si potrebbe mettere anche l'uscita aux con la radio originale è vero..?? :)

per la 147 alcune radio ce l'hanno altre no... l'unica soluzione è smontare la radio e vedere dietro se ci sono ;-)
di solito o c'è una specie di buco dove va il jack, oppure (cosa + comune su radio aftermarket di qualche anno fa) ci sono il rosso e giallo, ai quali attacchi l'RCA- jack ed il gioco è fatto...
A me non ce sta na mazza :sic)
an capito be all ora faccio una foto del dietro della vadio e vediamo se si puo fare qualcosa.. :sic)
 
ecco come è dietro la mia radio
 

Allegati

  • DSCN0999.JPG
    130.3 KB · Visualizzazioni: 347
  • DSCN0995.JPG
    156.7 KB · Visualizzazioni: 350
  • DSCN0993.JPG
    154.1 KB · Visualizzazioni: 343
o trovato come attaccare l'aux...!!! :X) :X) :X) :matto)
 

Allegati

  • DSCN0995aux.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 346
quindi,se fra le opzioni sorgente dell'autoradio,oltre a cd,cdc, e radio,c'è anche aux(credo di si) sei a cavallo :OK)
 
Top