bello, complimenti!!! ...bisognerebbe sentirlo, ma da come lo descrivi deve suonare bene! :OK)
PS: iMpianto
opsssssssss :asd)Giugio":1s4i1c8v ha detto:bello, complimenti!!! ...bisognerebbe sentirlo, ma da come lo descrivi deve suonare bene! :OK)
BigBen":2cavfa5j ha detto:ma che autoradio strafighissima è? :?: :?: :?:
LUPIN147":2wzqck05 ha detto:beh da ascolto è una parola grande un inpianto del genere non puo' essere da ascolto e ti dico la verita' neanche da spl visto che oltre i 144.8 non sono mai andato visto che la cassa è molto piccola per i 2 38 che ci abitano pero' ti posso assicurare che è un inpianto che ti permette benissimo di sentirti tutti i tipi di musica senza problemi :OK)SalvoJTD":2wzqck05 ha detto:complimenti bell'impianto :OK) ne hai spesi di € :elio)
ma hai costruito sopra le tasche originali....
cmq lo vedo più come impianto spl che d'ascolto
beh abituato ai miei vecchi 152 penso di si :elio)SalvoJTD":2uuzu9le ha detto:LUPIN147":2uuzu9le ha detto:beh da ascolto è una parola grande un inpianto del genere non puo' essere da ascolto e ti dico la verita' neanche da spl visto che oltre i 144.8 non sono mai andato visto che la cassa è molto piccola per i 2 38 che ci abitano pero' ti posso assicurare che è un inpianto che ti permette benissimo di sentirti tutti i tipi di musica senza problemi :OK)SalvoJTD":2uuzu9le ha detto:complimenti bell'impianto :OK) ne hai spesi di € :elio)
perchè 144.8 db ti sembrano pochi :asd)
:nod) si esatto grazieSalvoJTD":369bd3vk ha detto:BigBen":369bd3vk ha detto:ma che autoradio strafighissima è? :?: :?: :?:
quello è il doppio din della keenwood
LUPIN147":194y3vrd ha detto:beh abituato ai miei vecchi 152 penso di si :elio)SalvoJTD":194y3vrd ha detto:LUPIN147":194y3vrd ha detto:beh da ascolto è una parola grande un inpianto del genere non puo' essere da ascolto e ti dico la verita' neanche da spl visto che oltre i 144.8 non sono mai andato visto che la cassa è molto piccola per i 2 38 che ci abitano pero' ti posso assicurare che è un inpianto che ti permette benissimo di sentirti tutti i tipi di musica senza problemi :OK)SalvoJTD":194y3vrd ha detto:complimenti bell'impianto :OK) ne hai spesi di € :elio)
perchè 144.8 db ti sembrano pochi :asd)
LUPIN147":j397613a ha detto:se ti devo dire la verita' non te lo so dire
calcolando che ho 8 ampli toxic da 1500 wt l'uno 3000 wt di sub 1300 wt a portiera di wf e altri 700 di tw ovviamente non rms penso che intorno i 3000 4000 rms ci dovremmo essere :nod)
stiamo intorno i 7000 8000 eury :OK)kon":3vu6cw95 ha detto:sti caxxi
complimenti
valore dell'impiantino?
si a parecchi ma i mio e piu' da scena che da garakon":28uflqjc ha detto:hai gia partecipato a qualche competizione di car audio?