Ecco il come è ridotto il mio intercooler! ( il perchè del sibillo che nn se ne va!) [FOTO] RISOLTO!

speriamo che rivedro i meccanici al tagliando direttamente dopo quest'altro intervento

antoboy":17kbooaw ha detto:
mi rode proprio anche a me nn sai quanto!!!!!!!!

posso darti 2 consigli visto che TU hai il coltello dalla parte del manico ( usalo ) :

1) vai e gli dici candidamente che, i km della centralina erano inferiori, che s tratta di truffa e che il tuo legale è pronto alla partenza .... basta solo una tua telefonata ... senza lasciarlo parlare digli che o si prendono la macchina SUBITO ALL'ISTANTE e cambiano barra antirollio rumorosa, intercooler e sistemano ( bene ) paraurti e il resto o altrimenti li quereli e chiudono baracca.

2) se rompono le palle querelali sul serio!!! verdrao che appena gi ariva la querela ti convinceranno a ritirarla trattandoti con i guanti bianchi

mito84":3hmllthr ha detto:
antoboy":3hmllthr ha detto:
mi rode proprio anche a me nn sai quanto!!!!!!!!

posso darti 2 consigli visto che TU hai il coltello dalla parte del manico ( usalo ) :

1) vai e gli dici candidamente che, i km della centralina erano inferiori, che s tratta di truffa e che il tuo legale è pronto alla partenza .... basta solo una tua telefonata ... senza lasciarlo parlare digli che o si prendono la macchina SUBITO ALL'ISTANTE e cambiano barra antirollio rumorosa, intercooler e sistemano ( bene ) paraurti e il resto o altrimenti li quereli e chiudono baracca.

2) se rompono le palle querelali sul serio!!! verdrao che appena gi ariva la querela ti convinceranno a ritirarla trattandoti con i guanti bianchi

è esattamente quello che voglio fare io, bisogna essere cattivi per farsi rispettare a questo mondo, e io mi sono stufato di essere buono e prendermela sempre in quel posto! se non mi mettono a posto tutto intercooler e barra come minimo e poi magari il carter di sotto, li quereliamo sul serio, su questo non cè ombra di dubbio.

ragazzi era qualche giorno che nn scrivevo sul forum cmq voglio aggiornare che me lo hanno cambiato, ora l auto è quasi ok, per quanto rigurdail fatto dello sfiato è completamente sparito, ora a vetro aperto si sente solo la turbina! cammina di piu e consuma di meno! ora mi resta da risolvere la frizione e il tiro a dx

per quanto riguarda la frizione il mio mecca mi ha detto che è in garanzia fino a 40k km ! ora in settimana gliela porto e vediamo che dice!