ecco i risultati!!!!!

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
ecco i risultati....
... di una corsa del gatto sul mio cofano!

(che pensavate???) :asd)

una bella fila di graffi che se me li avessero fatti con una chiave era meglio! :ignore)
piove troppo per le foto ma accidenti.... che solchi!

con 5 gatti in cortile era abbastanza normale trovarsi impronte e segnetti.... ma una sgommata cosi è terribile :mecry)
è rigata persino la plastica alla base del parabrezza!!!

tenterò una lucidatura, un po' di polish rosa 3m.... insomma non servono consigli ma solidarietà

non posso neppure strozzare il gatto, è uno dei miei, gli metterò le pantofole :asd) :asd)

a guardare i segni ho dei dubbi, o gira una pantera di qua o non me lo spiego

l idea delle pantofole non è male. :asd) mo le metto anke al mio..accidenti a lui..non posso lascià un attimo la car sola ke già si piaza sul cofano :mad2)
ma solo con la mia..con qualla di mia madre mai :ka)
forse non lo dovevo kiamare romeo...
lo dovevo kiamare ford..almeno saliv suula fiesta di mamma forse :asd)

Ti capisco... anche nel mio giardino girano spesso i gatti (non miei) e spesso mi sono ritrovato dei bei graffi sui cofani della GT e della 147... un po' di pasta abrasiva, del polish e diciamo che si vedono solo in controluce... :(

un brutto vizio che ha anche il mio :evil: basta che qualcuno lasci un attimo la macchina in cortile e lui si fa subito il suo giretto :evil: se non c'è nessuno,perchè se c'è qualcuno non ci pensa proprio sa che poi si prende una sberla sul :culo) :asd) :asd)

consolati: la mia vicina ha tutto il cofano rovinato perchè il suo cane (di tagia grande) ci sale sopra per dormire, ammaccandolo e graffiandolo..le ho detto sempre di nn lasciare MAI il cane dal lato mio.. :asd) :asd) :asd) :asd)

pucci663":2i74tuvl ha detto:
consolati: la mia vicina ha tutto il cofano rovinato perchè il suo cane (di tagia grande) ci sale sopra per dormire, ammaccandolo e graffiandolo..le ho detto sempre di nn lasciare MAI il cane dal lato mio.. :asd) :asd) :asd) :asd)

cos'è un elefante :asd)

Gheroppa":26q6kzfn ha detto:
rrrrrtrackkkkk
punttpuntttt mirrrrmirrr
THUMPFFFF

problema risolto....

certo solo che trasportando il cadavere del gatto sino ad un posto adeguato alla fine finisce che ti sporca d sangue gli interni!!!