ecco i miei TOORA

Sono elegantissimi e stanno da dio sulla ypsilon !! Complimenti !!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

actarus8v":3ggzk3jn ha detto:
teknomotion":3ggzk3jn ha detto:
Belli io ho quelli a 7.. ;) cmq ho deciso x i 15"..con i 16" perde parecchio in brillantezza...(la mia è un 1.2 16v)
la ypsilon con i 15 monta 195/55-15, mentre con i 16 monta 195/45-16
non penso ci sia tutta questa differenza....
:OK)

Secondo me con i 16" perde,ho visto già con la mia dai 15" ai 16"(anche se sulla 147 si aumenta il battistrada dai 195 ai 205..) anche x via del maggio peso del cerchio...

io ora monto 195/55 r 15 continental premium mi sa
dovrei montare i 195/45 r 16 e penso yokohama....
allora l'attrito è sempre quello 195...
il canale dei 15 è 6
mentre quello dei 16 è 6.5
la gomma risulterà piu adagiata sul cerchio....
spero di nn perderci molto in prestazioni...

penso che ne ho vista oggi una al lavaggio con quei cerchi, nera con interni in alcantara beige.....

ho dovuto reggermi il mento con le mani :jaw) :jaw) :jaw)

complimenti, verrà bellissima :love) :love)

mandaci foto....

per quanto riguarda la perdita di prestazioni, ripeto, non penso che sia così abissale; l'impronta a terra è la stessa, forse cambia un minimo il diametro della ruota completa, ma tutto è compensato da un estetica da paura

:spin)

lorenzinetto":2bxf78tv ha detto:
sicurano che erano a 9 raggi??
minchia ce ne sono di pazzi che spendono 800 euro per i cerchi a catalogo accessori :D
sicurissimo.....

erano bellissimi......molto più belli dei 16" che si vedono normalmente in giro sulla Ypsilon

e ti dirò di più...si vede che sono da 16, riempiono il passaruota alla grande

ti ripeto, complimenti, scelta ottima

:OK)

Azzo Lore' ma non la vuoi proprio SMETTERE di spendere soldi vicino alla tua bella Y..... :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) Comunque qua a Napoli li ho visti qualche volta e devo dire che sono bellissimi :OK) :OK) :OK)

vedi...
io sono rimasto colpito! :)

lunedi mi faranno sapere cosa costano le yokohama avs 102 vsport nella misura 195/45 r16 84W

speriamo che mi facciano un buon prezzo...
ho saputo che sono in aumento queste gomme visto che ad agosto http://www.veryhotweels.it/ me le faceva a 85 euro l'una...