Allora sentite questa...
Porto la macchina in assistenza, per problemi di inpuntamenti al cambio e marce che grattano, lunedi 13 agosto
concordiamo la riconsegna per il 27 agosto
io tutto contento me ne vado in ferie, al mio ritorno la macchina non è ancora pronta, mi assicurano che per martedi 28 sarà pronta...
martedi mattina chiamo e la segretaria mi dice che sarà pronta per giovedi massimo venerdi...
Oggi (giovedi 30 agosto) chiamo il centro assistenza e la segretaria mi mette dieci minuti in attesa, al suo ritorno mi dice: "la sua macchina ha seri problemi al cambio (e grazie al c###o, penso tra me e me!) il capoofficina la ricontatterà dopo le 19:00 per spiegarle meglio il problema della sua auto"
Io con la pazienza ormai agli sgoccioli, saluto cortesemente e riaggangio, si fanno le 19:00 poi le 19:15 poi 19:30 poi ancora le 19:45
Alle 19:50 decido di richiamare io il centro assistenza, a quel punto parte una voce registrata che dice: "i nostri uffici sono chiusi..."
A quel punto spicco una sanissima madonna e riaggangio il telefono
Ditemi voi se si può essere presi per cu@o cosi! non ho davvero parole... domani mattina richiamerò per l'ennesima volta speriamo di riuscire a parlare con questo fantomatico capoofficina!
Evviva i centri assistenza volkswagen, e io che mi lamentavo di quelli alfa romeo!
Scusate il mio linguaggio un pò colorito ma avevo propio bisogno di sfogarmi!
Porto la macchina in assistenza, per problemi di inpuntamenti al cambio e marce che grattano, lunedi 13 agosto
concordiamo la riconsegna per il 27 agosto
io tutto contento me ne vado in ferie, al mio ritorno la macchina non è ancora pronta, mi assicurano che per martedi 28 sarà pronta...
martedi mattina chiamo e la segretaria mi dice che sarà pronta per giovedi massimo venerdi...
Oggi (giovedi 30 agosto) chiamo il centro assistenza e la segretaria mi mette dieci minuti in attesa, al suo ritorno mi dice: "la sua macchina ha seri problemi al cambio (e grazie al c###o, penso tra me e me!) il capoofficina la ricontatterà dopo le 19:00 per spiegarle meglio il problema della sua auto"
Io con la pazienza ormai agli sgoccioli, saluto cortesemente e riaggangio, si fanno le 19:00 poi le 19:15 poi 19:30 poi ancora le 19:45
Alle 19:50 decido di richiamare io il centro assistenza, a quel punto parte una voce registrata che dice: "i nostri uffici sono chiusi..."
A quel punto spicco una sanissima madonna e riaggangio il telefono
Ditemi voi se si può essere presi per cu@o cosi! non ho davvero parole... domani mattina richiamerò per l'ennesima volta speriamo di riuscire a parlare con questo fantomatico capoofficina!
Evviva i centri assistenza volkswagen, e io che mi lamentavo di quelli alfa romeo!
Scusate il mio linguaggio un pò colorito ma avevo propio bisogno di sfogarmi!