Sembra bella e il prezzo accessibile.... io sono in contatto da anni con un venditore marchigiano che per una con 26mila km vuole circa 40mila euro... inutile dire che ce l'ha in vetrina da almeno 6 anni...
Prima o poi... dopo la laurea mia e un ridimensionamento della richiesta sua... non si sa mai che non faccia l'affare....
Anche se... preferirei affiancare alla mia gt una bella Giulia berlina.... sono un po' pazzo, ma preferisco questa normale berlina alla sontuosa SZ.
Per i fari allo xeno... e-bay traduce in lingua italiana l'annuncio originale francese... facendolo.... ha commesso un errore....
Se cliccate sulle specifiche dell'oggetto in lingua originale appare la seguente lista...
Air Conditionné, Alarme, Direction Assistée, Intérieur Cuir, Jantes Alliage, Pot Catalytique, Vitres Electriques, Volant Ajustable
La traduzione italiana di e-bay è:
Aria Condizionata, Allarme Antifurto, Servosterzo, Interni in Pelle, Cerchi in Lega, Marmitta Catalitica, Vetri Elettrici, Fari Xeno
Esatta fino all'ultimo accessorio... che è in realtà volante regolabile e non fari allo xeno ( per altro.... sono gialli nella foto, come in uso al tempo nel mercato francese... belga non saprei... ma la macchina è di seconda mano "Deuxième Main"... il primo proprietario potrebbe essere stato francese )