Ecco cosa tiene in garage un mio amico!!! (ALFA SZ)

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
A breve anche foto degli interni...

Sz1.jpg


Sz2.jpg
 
valter gta":1apccgfl ha detto:
Bella,appena puoi fai anche qualche foto dentro e complimenti per la macchina :OK)

Certamente, non mancherò... non le ho fatte adesso perchè doveva tirare via il telo e per rimetterlo avrebbe dovuto tirarla fuori... ma appena c'è una bella giornata le farò...

dopo tanto che sono socio nel VC mi è venuto in mente solo ora di farle qualche foto, e si che sono a casa sua tutti i giorni...

Per la cronaca ha 12 anni e 15.000 km.
 
no... ha l'assicurazione che si attiva per sms se dovesse capitare pensa te... adesso si è messo che la lucida sul telo... :asd)


è in garage da non so quanto con uno staccabatteria, e ha le sospensioni tutte abbassate così non si rovinano...
 
la paura che possa succederle qualcosa o di rovinarla è immensa, puoi immaginare come la tiene...per questo non la usa... è già successo una volta una decina di anni fa che girando per il paese tenendola abbassata tutta (7 cm. davanti mi pare), ha bucato un passaruota, una volta aggiustato è diventata una mania...

il suo + grande desiderio sarebbe cambiare le gomme (piene di crepe e ormai usurate oltre che dal consumo dai 12 anni di età, visto che sono PZero di serie) montandole su cerchi da 18" per i quali però serve l'omologazione, perchè così al max monta (se non ricordo male 225-50-16 dietro e 205 davanti però non ci giurerei) ma visto che non la deve usare ne fa a meno...

da qualche anno quella macchina fa solo i 500 mt. che servono per portarla dal conce per il tagliando... le cinghie della distribuzione anche quelle sono quelle di serie... sinceramente spero che continui a non usarla...
 
bejita":248jo3y3 ha detto:
cmq piuttosto che lasciarla appoggiata alle gomme, non sarebbe meglio metterla sopra dei cavalletti in modo che il peso della macchina gravante sui pneumatici sia il minimo possibile?

tanto sono già ovalizzati e han 12 anni, pieni di microcrepe, duri e consumati... l'assetto è abbassato del tutto... spero solo che se deve rialzarla riesca a farlo, non usando mai il dispositivo....
 
beh si...considerando che nuova l'aveva pagata 113.000.000£... cmq c'è troppo affezionato, e nel caso col passare del tempo valore non ne perde, anche perchè è una serie limitata, dovrebbero essercene al mondo 900 SZ e 6-700 RZ....
 
Da Ruoteclassiche dicembre 2005

Quotazione Alfa Romeo SZ: 23.000 euro

Quotazione Alfa Romeo RZ: 25.000 euro

Grande auto, anche se 70.000 euro sono un pò troppi!
 
in questo caso la quotazione non conta... se uno la vuole la paga quel prezzo...o anche di più o se uno ha bisogno di soldi anche di meno...dipende... è una macchina di 12 anni in tiratura limitata con 15.000 km.
 
Piazzo82":26v36lc6 ha detto:
in questo caso la quotazione non conta... se uno la vuole la paga quel prezzo...o anche di più o se uno ha bisogno di soldi anche di meno...dipende... è una macchina di 12 anni in tiratura limitata con 15.000 km.

Certo, anche questo è vero, comunque io l'ho detto riferito all'articolo, per me è una gran macchina, e come dici tu, a tiratura limitata!
 
Top