Ecco cosa ne pensano gli italiani medi della brera spider!

skarihu

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2006
114
0
16
Torino
Sono iscritto a diversi forum di auto, non posso far altro che constatare che in generale la gente che li frequenta è un appassionato di auto, quindi esprime il proprio giudizio con obbiettività...
Leggetevi questo post...c'è da ridere, soprattutto i primi commenti.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Peccato che gli italiani la pensino in questo modo...

p.s. il mio nick è italianDoCarBetter

P.s.2 scusate ma contro il regolamento.

squalettoge":271ukxph ha detto:
piu che i commneti sui vari forum vedremo il mercato come rispondera :D

Hai perfettamente ragione...comunque non volevo creare polemiche o litigi tra utenti\forum...anche se c'era da aspettarselo.

Stamattina ho parlato con un industriale appassionatissimo di auto, ha persino una enzo...era entusiasta della brera. Gliel'ho fatta provare ed è stato un vero signore, perchè pur avendo ferrari e lamborghini in "garage" (un capannone), ha saputo apprezzare la brera per quello che è, cioè una figata italiana, come alfa sa fare e può fare. E devo dire che me l'ha anche spremuta per bene e ci sa fare alla guida devo ammettere.
IO in conpenso ho provato la sua Maserati Gransport. Ops, è un po' meglio della brera.

--Alfapitonsnake--":cglvu6zr ha detto:
Stamattina ho parlato con un industriale appassionatissimo di auto, ha persino una enzo...era entusiasta della brera. Gliel'ho fatta provare ed è stato un vero signore, perchè pur avendo ferrari e lamborghini in "garage" (un capannone), ha saputo apprezzare la brera per quello che è, cioè una figata italiana, come alfa sa fare e può fare. E devo dire che me l'ha anche spremuta per bene e ci sa fare alla guida devo ammettere.
IO in conpenso ho provato la sua Maserati Gransport. Ops, è un po' meglio della brera.

Un industriale? Di che zona? :aeh)

La brera non la digerisco proprio, senza nulla togliere alla bontà del prodotto...

--Alfapitonsnake--":vpuvfryh ha detto:
MAD147":vpuvfryh ha detto:
La brera non la digerisco proprio, senza nulla togliere alla bontà del prodotto...

Non è una cosa da mangiare comunque.
Ci sono i forum di gastronomia.

A volte la mancanza di capacità di astrazione delle persone è disarmante, forse più della volontà di generare polemiche a tutti i costi che trovo in quasi tutti i tuoi post.
Intendevo dire, se non fosse già abbastanza chiaro, che la Brera non mi piace affatto. Il mio era un giudizio personale legato alla parte estetica dell'auto in oggetto, che non metteva in dubbio la validità della vettura da un punto di vista prettamente tecnico, che vada dalle doti dimaniche, alle tecnologie inpiegate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Forum di gastronomia. Risparmiamocele certe sparate...

Vado controcorrente e, da vecchio proprietario di una bellissima (secondo me!) Spider TS 2.0, devo dire che, specialmente a tetto chiuso, mi piace assai poco........ insomma la trovo un poco "culona" se mi passate il termine.

M.

Prenditi la briga di leggere il mio post perchè dubito tu l'abbia fatto.
Io posseggo una 147. La mia era una considerazione puramente estetica che confermo. La brera NON mi piace affatto . Ma se leggi accuratamente , noterai che NON ho mai detto che non sia una buona auto o cose del genere, NON ho mai fatto confronti, nè ho mai menzionato altre auto in alternativa. Ho semplicemente espresso la mia opinione, un giudizio estetico. I gusti non si discutono; ognuno ha i propri. E mi ritrovo a dover leggere battutine e commenti senza senso...... Ripeto: NON ho una Brera, e NON l'avrò mai perchè NON mi piace. Ergo: NON sono in grado di dirti come mi trovo perchè NON ne possiedo una. Spero di essere stato veramente chiaro, stavolta...

fuzz77":29hejw5m ha detto:
--Alfapitonsnake--":29hejw5m ha detto:
MAD147":29hejw5m ha detto:

Non è una cosa da mangiare comunque.
Ci sono i forum di gastronomia.
come ti trovi con la tua brera?
sei soddisfatto?

Più che soddisfatto, cmq l'ho già palesato migliaia di volte.
Per quanto riguarda le polemiche, bhè queste vengono generate proprio da commenti ignobili del tipo non posso digerire la brera.
Di gente che adora le case tedesche ne conoscono talmente tanta che ormai mi sono largamente stufato. Per uno che se ne intende di design la brera è un capolavoro, non esistono i gusti. Mi spiace :asd) :asd)
E' come per la 599 fiorano...vista dal vivo toglie il fiato, nelle foto mi dice poco per essere una ferrari.

è passata una brera spider sotto casa mia, mercoledì sera. Semaforo rosso, due auto ferme in fila...appena scatta il verde, arriva sparata la brera (interamente camuffata sopra) che sorpassa con decisione entrambe le auto e tira la seconda fino a limitatore :jaw)
mamma mia che sound graffiante...aveva lo scarico apertissimo, sicuramente elaborato :)

Commenti ignobili??? Ma stai scherzando o cosa? Per caso rifletti prima di scrivere ed insultare le persone o le spari a caso????? Sono senza parole!!