ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
ecco qua ..per la gioia delle femminuccie qui presenti...e per fare un po' di rabbia ai maschietti..beccatefi questi bellocci ...

bana30.jpg

banderas1.jpg

bassi11.jpg

beckford35.jpg

best23.jpg

bloom13.jpg

bova53.jpg

clooney49.jpg

costner16.jpg

crowe3.jpg

cruise35.jpg

diesel78.jpg

ford3.jpg

quand'era un po' più giovane..richard gere

gere71.jpg

gibson71.jpg

non che il sosia di kontorotzui :p

kadiu23.jpg

martinez13.jpg

rogers9.jpg

inifne...

taricone24.jpg

soddisfatte?

[/b]

legolas, il tipo di bim bum bam(o cose simili) e taricone......posso starci anch'io...
gli altri li posso capire

inzomma dai...ne ho messi per tutti i gusti...mica potevo postare 300 foto..no? ho cercato di variare..

comunque se hai letto il topic...voddì che te piace no??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Notare: sono tutti vestiti, non c'è bisogno di sbavare per ammirare un uomo che può e deve (se la natura lo ha fatto così) essere definitito bello
:angel) :angel) :angel)

laika":qufz696s ha detto:
Notare: sono tutti vestiti, non c'è bisogno di sbavare per ammirare un uomo che può e deve (se la natura lo ha fatto così) essere definitito bello

non siamo mica porcellone come nella discussione donne e motori...

e brava monica!!!

era ora!!!

Io personalmente adoro Raul Bova.........è strafighissimo!!

avrei anch'io un po' di fotine da postare di anonimi quanto molto osè maschietti.......è una presentazione di Power Point che mi ha mandato una collega.....chissà se Simo mi presta un po' di spazio sul suo File Manager per postare 'ste foto???? :sgrat) .......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Monikaus":wehtg8lo ha detto:
inzomma dai...ne ho messi per tutti i gusti...mica potevo postare 300 foto..no? ho cercato di variare..

comunque se hai letto il topic...voddì che te piace no??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

no comment

Monikaus":2mw40z7n ha detto:
laika":2mw40z7n ha detto:

non siamo mica porcellone come nella discussione donne e motori...

Ma come hai fatto a pensare a qualle discussione, e chi ci pensava... :culo) :culo) :culo)

l'unico che mi piace (mi piace, tra virgolette) è vin diesel, magari poter portare io tutta quella massa muscolare in giro ed indossare canottiere aderenti! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sima":2rya0w0q ha detto:
chissà se Simo mi presta un po' di spazio sul suo File Manager per postare 'ste foto???? :sgrat) .......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

devo accorciare la catena....ti allontani troppo dalla cucina a volte :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa ma non resistevo :fluffle) :asd)

Belle le foto sopra...praticamente come dice il mio amico Yugs...na banda 'd cupiu :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

1checipensa":1teyovl6 ha detto:
l'unico che mi piace (mi piace, tra virgolette) è vin diesel, magari poter portare io tutta quella massa muscolare in giro ed indossare canottiere aderenti! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma tu guardi/invidi un uomo solo per i muscoli?

Cmq se io fossi una donna, andrei dietro a bova, clooney e gere :OK)

io lo invidio per i muscoli, perchè invece della sua testa ci sarebbe la mia, e dopo sai che divertimento! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

anche banderas non è male, se fossi donna gli avrei concesso volentieri un'opportunità!

@simo: bella quella della catena, però mi sa che quando ti vede te la prendi tu la catena! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ma ve lo ricordate tom cruse quando ha girato top gun e giorni di tuono?

che marmocchietto....

a parte gli scherzi è vero che il mio papi assomigliava da morire a scean conneri...devo scannerizzare le foto...vi faccio morire d'invidia...

vin diesel...

Falchetto quand'è che vcominci ad andare in palestra?

ti prego non mi bannare... :fluffle)