Ecco a voi le prime foto della mia nasona [era: FOTO]

Grazie per i complimenti e per i consigli.... :26)
Anche se per adesso la lascio così com'è...
La cromatura sul portellone(non sui fanali però!!!) in effetti un pò stona...
L'impressione l'ho avuta solo dopo averla incollata :wall) :wall) :wall)
Non vorrei rovinare la vernice togliendola :ka) ,
cmq per adesso va bene così :OK)
Il terminale non è originale ma è specifico per la :147) e della Spark...mai sentita nominare, sono un pò ignorantello in materia :asd) :asd) :asd)
147dietrofu4.jpg
 
Diabolmik":4kzugsus ha detto:
Grazie per i complimenti e per i consigli.... :26)
Anche se per adesso la lascio così com'è...
La cromatura sul portellone(non sui fanali però!!!) in effetti un pò stona...
L'impressione l'ho avuta solo dopo averla incollata :wall) :wall) :wall)
Non vorrei rovinare la vernice togliendola :ka) ,
cmq per adesso va bene così :OK)
Il terminale non è originale ma è specifico per la :147) e della Spark...mai sentita nominare, sono un pò ignorantello in materia :asd) :asd) :asd)
147dietrofu4.jpg


sbaglio o curva a sinistra?
 
COMPLIMENTI

Ciao, e complimenti!! Davvero bella! Ammiro il fatto che anche tu l'abbia lasciata praticamente originale: credo che la 147 sia stupenda così come esce dalla fabbrica. Io ne ho una identica alla tua, sempre nera e ancora tutta originale. Però non ho potuto fare a meno di ammirare il tuo terminale di scarico: fa un gran figurone. Che marca è? Potresti darmi qualche info? Premetto che non mi interessa alterare le prestazioni (praticamente impossibile solo col terminale) e nemmeno il sound dello scarico. E' solo un fatto estetico! Grazie anticipatamente. :alè)
 
Re: COMPLIMENTI

Original_steppy":sn7i9nfy ha detto:
Ciao, e complimenti!! Davvero bella! Ammiro il fatto che anche tu l'abbia lasciata praticamente originale: credo che la 147 sia stupenda così come esce dalla fabbrica. Io ne ho una identica alla tua, sempre nera e ancora tutta originale. Però non ho potuto fare a meno di ammirare il tuo terminale di scarico: fa un gran figurone. Che marca è? Potresti darmi qualche info? Premetto che non mi interessa alterare le prestazioni (praticamente impossibile solo col terminale) e nemmeno il sound dello scarico. E' solo un fatto estetico! Grazie anticipatamente. :alè)

Grazie dei complimenti.... :grazie)
Il terminale, come avevo già scritto prima è della SPARK, basta che vai in qualsiasi negozio di accessori auto e ti fanno vedere il catalogo dei terminali specifici per la 147 :147)
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.... :alfa)
 
DevilBoss86":fxmx3ov5 ha detto:
Diabolmik":fxmx3ov5 ha detto:
Grazie per i complimenti e per i consigli.... :26)
Anche se per adesso la lascio così com'è...
La cromatura sul portellone(non sui fanali però!!!) in effetti un pò stona...
L'impressione l'ho avuta solo dopo averla incollata :wall) :wall) :wall)
Non vorrei rovinare la vernice togliendola :ka) ,
cmq per adesso va bene così :OK)
Il terminale non è originale ma è specifico per la :147) e della Spark...mai sentita nominare, sono un pò ignorantello in materia :asd) :asd) :asd)
147dietrofu4.jpg


sbaglio o curva a sinistra?


.... :matto) ho solo sbagliato a "ritagliare" la foto o addirittura a farla!!!! :asd) :asd)
 
complimenti... se nn sbaglio è uguale al mio colore nero metallico...difficile da mantenere pulita.. però molto elegante e sportivo
 
bella...complimenti!!!
io eliminerei la scritta "1.6 twinspark"...
il copriterminale Spark ce l'avevo ank'io e proprio oggi l'ho regalato ad un mio amico, l'ho usato sl x 3 mesi e sostituito con quello originale Blackline!!!
P.S. forse Spark nn l'avrai mai sentita ma una delle maggiori marke x qnt riguarda l'allestimento sportivo delle auto!!!
 
yeoo":3pba9low ha detto:
bella...complimenti!!!
io eliminerei la scritta "1.6 twinspark"...
il copriterminale Spark ce l'avevo ank'io e proprio oggi l'ho regalato ad un mio amico, l'ho usato sl x 3 mesi e sostituito con quello originale Blackline!!!
P.S. forse Spark nn l'avrai mai sentita ma una delle maggiori marke x qnt riguarda l'allestimento sportivo delle auto!!!


.... :p ho detto che sono igorantello in materia... :asd)
Mi rifarò in futuro :elio) :OK)
 
io aggiungerei 1.6 105 cv e a GPL!!! come va il motore con l'impianto...? avendola avuta anche io questa motorizzazione non oso immaginare!
 
bitta001":r05tcsoy ha detto:
io aggiungerei 1.6 105 cv e a GPL!!! come va il motore con l'impianto...? avendola avuta anche io questa motorizzazione non oso immaginare!

Va benissimo, io cmq non cercavo degli scatti fulminei :p ...
gli impianti nuovi gpl hanno poca perdita di prestazioni, o quasi nulle.... :nod) puoi chiedere anche ad altri... se potessi tornare indietro rifarei nuovamente la mia scelta... :OK)
 
Top