Certo che è regolare!!! :OK)MastroG":3959wlh8 ha detto:si ma se richiedi il nulla osta è tutto regolare!
Vero Fox???? :asd) :asd)
Solo che con tutto il tempo che c'è da aspettare ti fanno passare la voglia...
Certo che è regolare!!! :OK)MastroG":3959wlh8 ha detto:si ma se richiedi il nulla osta è tutto regolare!
Vero Fox???? :asd) :asd)
MastroG":u2lvjfo3 ha detto:Ragazzi ma anche chi monta i 18" sarebbe fuorilegge secondo voi??
Io ho chiesto il nulla osta all'alfa e ho fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione!!!
Niente di illegale!!!
E' tutta invidia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Grazie alfistamarchigiano proprio un amico.......
Cmq manda pure...mi hanno già fermato e non mi hanno detto niente!!! :marameo) :tiè)
alfistamarchigiano":rlbf01pp ha detto:MastroG":rlbf01pp ha detto:Ragazzi ma anche chi monta i 18" sarebbe fuorilegge secondo voi??
Io ho chiesto il nulla osta all'alfa e ho fatto l'aggiornamento sulla carta di circolazione!!!
Niente di illegale!!!
E' tutta invidia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Grazie alfistamarchigiano proprio un amico.......
Cmq manda pure...mi hanno già fermato e non mi hanno detto niente!!! :marameo) :tiè)
nàààà! stavo tranquillamente scherzando :crepap)
lelesch81":262ro4w9 ha detto:hihi.. quei cerchi li ho già visti.. :asd) :asd)
Complimenti, stanno veramente bene.. poi sono belli a filo carrozzeria..
MastroG":1i8ceht3 ha detto:Originalissimi!!!!
Vero Lele!!! :nod) :nod)
Anche tu vero simo hai questi??
MastroG":1rwen7zb ha detto:Originalissimi!!!!
Vero Lele!!! :nod) :nod)
Anche tu vero simo hai questi??
Grazie!!!Questo weekend ho tirato giù tutto il rosario completo con le buche!!!! :lol: :lol: :lol:goldrake74":1c4ij0y9 ha detto:Complimenti Giuliano, la tua 147 sta crescendo bene!! Pzero rosso da 225 :hail)
Il prossimo step è obbligo un bell'assetto, poi ti sembrarà di guidare sui binari
oc2001":6dex1x34 ha detto:qualche domandina...
cosa costano i pzero rosso?? come vanno?? differenze dai pzero nero??
bellissima comunque la TI... magari averla... :mecry2)
MastroG":1fw3oh64 ha detto:Le Pzero Rosse dovrei averle pagate 170 scontate.
Vanno una favola...sembra un gokart!!! :asd) :asd)
La differenza con le nero non saprei non le ho mai provate!! :OK)
cn73":2j49364m ha detto:Ma perchè continuate a farmi vedere nasone nere coi TI perchè??????????????? Volete rovinarmi vero??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)