Ecco a voi la mia Q2 con foto

I sedili hanno la stessa conformazione dei sedili della T.I.
Hanno solo due cose differenti:
-cuciture rosse su tutto il sedile
-stemma alfa cucito sul poggiatesta

Quei sedili li voglio..Assolutamente..A costo di prenderli nuovi in alfa li avrò :)
 
Dire BEllissimissima è fin troppo poco, è una cosa troppo fighissima!!! e poi gl interni ke belli!!!!!!!!! :schok) :schok) è troppo bella !! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Stiffl3r":orcdkznu ha detto:
I sedili hanno la stessa conformazione dei sedili della T.I.
Hanno solo due cose differenti:
-cuciture rosse su tutto il sedile
-stemma alfa cucito sul poggiatesta

Quei sedili li voglio..Assolutamente..A costo di prenderli nuovi in alfa li avrò :)



La vedo un pò dura prenderli ora quei sedili, non credo si possano più acquistare! :KO)
 
'azzz :schok) :schok) Complimenti, bellissima!!!!!!!Voglio anch'io le cuciture rosse sullo sterzo e sul cambio!!!! :mecry2) :mecry2) non è giusto!!!!! :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
 
CHe bruuuuttta!! :vomito) :vomito)

Ah Ah scherzo ovviamente è precisa precisa alla mia tranne per i sedili !
che belli che sono quelli in pelle :sbav)
 
complimenti, bellissima , favolosa :OK) :OK)
io ho lo stesso interno e dopo 5 anni ancora ne sono innamorato, nn sara il massimo della comodita' perché comunque sei praticamente incastrato ma rende tantissimo.
 
QUESTA NON E' BELLA ! ! E' BELLA BELLA BELLA ESAGERATA ! ! !

LA MIA BLACK LINE DEL 2006 E' DIVENTATA PICCCINA PICCINA A VEDERE QUESTE FOTO... COMPLIMENTI!!!!
 
nicolupo":2sss2e5c ha detto:
'azzz :schok) :schok) Complimenti, bellissima!!!!!!!Voglio anch'io le cuciture rosse sullo sterzo e sul cambio!!!! :mecry2) :mecry2) non è giusto!!!!! :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)

sul cambio te la cavi con poco...basta togliere la cuffia e farle fare
per il volante lo puoi ordinare in alfa a "soli" 600 e rotti euro (con i comandi al volante) :asd)
 
Esagerataaaaaa! :love)
Ci farei solo 2 modifiche...assetto ribassato e cerchi da 18 del GT Q2..stoppp! Poi è perfetta...la 147 piu bella dopo la gta di sempre, i sedili in pelle del GT sulla Q2 sono d'obbligo.. :nod)
 
147nos":3tbiq13l ha detto:
Esagerataaaaaa! :love)
Ci farei solo 2 modifiche...assetto ribassato e cerchi da 18 del GT Q2..stoppp! Poi è perfetta...la 147 piu bella dopo la gta di sempre, i sedili in pelle del GT sulla Q2 sono d'obbligo.. :nod)


ha già l'assetto di suo,che è quasi un assetto GTA in quanto monta per un buon 90% tutti i pezzi della GTA (me l'ha detto oggi un meccanico alfaromeo che ha partecipato ad un corso per la Q2).ed è sufficientemente rigida credimi!!!I cerchi da 18 li metterei volentieri magari piu avanti,ma da quel che so i nulla osta non vengono piu rilasciati.
 
Top