Ecco a voi la MIA 147!!!

Finalmente una 147 con il colore giusto, con il volante giusto e con un motore che brucia il carburante giusto :nod) Complimenti :OK) Gli estimatori del volante in legno: pochi ma buoni :D

Se posso permettermi un consiglio... via adesivo del conce e portatarga, poi antennino, copriterminale e eventualmente un po' di vernice nera sulla marmitta... e diventa perfetta :elio)
 
MacGeek":zfnz5hss ha detto:
Finalmente una 147 con il colore giusto, con il volante giusto e con un motore che brucia il carburante giusto :nod) Complimenti :OK) Gli estimatori del volante in legno: pochi ma buoni :D

Se posso permettermi un consiglio... via adesivo del conce e portatarga, poi antennino, copriterminale e eventualmente un po' di vernice nera sulla marmitta... e diventa perfetta :elio)
Mi permetto di aggiungere un pò di assettino ed e perfetta :D :asd) :p
 
Mi sono scordato di farti i complimenti per l'auto...

A me il volante in legno piace, ma solo con un ambiente interno ed un colore esterno più elegante (non lo vedo molto sportivo), ma l'importante è che piaccia a te... E comunque è sicuramente un segno di distinzione...

Ottimo acquisto :OK)
 
Bella davvero. Complimenti per l'auto, e che culo per gli specchietti.
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Bellissima, ne ho proprio vista stamattina una identica alla tua, con alettoncino e senza striscia cromata.... forse le fanno tutte così adesso?

D dove sei?
 
Davvero molto belli il volante e pomello in legno !!!!!!! e naturalmnte complimenti anche per tutta la macchina !!!!! :love) :love) :love)


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Il volante in legno proprio non mi piace.... ebllissimo il cambio invece, ma è la versione benzina? Li fanno di quella forma i cambi ora??
 
Grazie a tutti dei complimenti...è una cosa incredibile, ogni giretto di 2/3km diventa uno spasso...non vedo l'ora già di risalirci!! :)

I consumi mi hanno un po' spaventato...50€ per 400km...diciamo che ci devo prendere l'abitudine :asd)

Ci tenevo molto anche a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato prima dell'acquisto anche tramite pvt....GRAZIE DAVVERO DI CUORE, SIETE FANTASTICI! :color) :color) :color) :color)

Non vedo l'ora di diventare anche io uno del virtual
 
gem83":1n7scq80 ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti...è una cosa incredibile, ogni giretto di 2/3km diventa uno spasso...non vedo l'ora già di risalirci!! :)

I consumi mi hanno un po' spaventato...50€ per 400km...diciamo che ci devo prendere l'abitudine :asd)

Ci tenevo molto anche a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato prima dell'acquisto anche tramite pvt....GRAZIE DAVVERO DI CUORE, SIETE FANTASTICI! :color) :color) :color) :color)

Non vedo l'ora di diventare anche io uno del virtual

Di che ti lamenti?? Sono + di 10 km al litro! :D:D
 
cn73":huu9jmi0 ha detto:
Il volante in legno proprio non mi piace.... ebllissimo il cambio invece, ma è la versione benzina? Li fanno di quella forma i cambi ora??
Le versioni a benzina hanno sempre avuto quella forma del cambio :OK)
 
Paul86":167s8fun ha detto:
cn73":167s8fun ha detto:
Il volante in legno proprio non mi piace.... ebllissimo il cambio invece, ma è la versione benzina? Li fanno di quella forma i cambi ora??
Le versioni a benzina hanno sempre avuto quella forma del cambio :OK)

Ah non sapevo che la mia fosse un diesel...
 
cn73":3anumg14 ha detto:
Paul86":3anumg14 ha detto:
cn73":3anumg14 ha detto:
Il volante in legno proprio non mi piace.... ebllissimo il cambio invece, ma è la versione benzina? Li fanno di quella forma i cambi ora??
Le versioni a benzina hanno sempre avuto quella forma del cambio :OK)

Ah non sapevo che la mia fosse un diesel...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari è così quello di 105cv... :shrug03)
 
Ahahahahaha, touchè!

Evidentemente solo le 105cv lo hanno così... Ero convinto del contrario...

Sorry :worship)


:asd) :asd) :asd)
 
Top