ecco a voi il mio mezzo!!!!

Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1409512008981.jpg
    uploadfromtaptalk1409512008981.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 211
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

spettacolo il 2 din.. ma l assetto scende al max 35 quindi? mi sta tentando. .. anke xke nn vado in pista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

pierpy_90 GP":a5cnlhxe ha detto:
spettacolo il 2 din.. ma l assetto scende al max 35 quindi? mi sta tentando. .. anke xke nn vado in pista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao pierpy! Allora si il doppio din è uno spasso!!! È un alpine ...INA w900 x l assetto la mia e scesa 30/30 misurato proprio ieri su asfalto in piano ma ora credo che si sia assestato il tutto....per il prezzo ci sta tutto!
 
Complimenti per i lavori l'hai davvero rimessa in sesto questa 147! ma...

marco912003":2fdxvg8n ha detto:
Guarda la io cosa ho fatto....
2ce07550c28727d6cf3c430fa08ccfd9.jpg
caricatore USB e USB del doppio din

Dicci di più su questa modifica! dovrei farla anche io :D
 
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

dicdic":11baq7i2 ha detto:
Complimenti per i lavori l'hai davvero rimessa in sesto questa 147! ma...

marco912003":11baq7i2 ha detto:
Guarda la io cosa ho fatto....
2ce07550c28727d6cf3c430fa08ccfd9.jpg
caricatore USB e USB del doppio din

Dicci di più su questa modifica! dovrei farla anche io :D

Ciao dic dic...! Allora spiego il tutto...siccome non sono fumatore....l accendisigari non mi serviva....quindi al suo posto ho messo il caricatore USB, invece l altro connettore USB che vedi non è altro che una prolunga USB, collegata alla uscita posteriore USB del doppio din
 
Si ho allargato appena appena il foro dell accendisigari, la prolunga l ho attaccata a quella placchetta in alluminio che ho fatto il con della colla a caldo, sembra tenere...
 
marco912003":oxuvgept ha detto:
Ultima novità...... Manca solo la mascherina, appena ci passo dentro al negozio la prendo lo stereo è un alpine INA w900

dal vivo rende ancora di più quello stereo! e se vi chiede di sentire il sound, portatevi dei tappi o un moment :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah, anche qualche cacciavite e un paio di viti di scorta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è impressionante, il suono è pulito nonostante i bassi un lavoro eccellente!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Gamma":10oxvg27 ha detto:
marco912003":10oxvg27 ha detto:
Ultima novità...... Manca solo la mascherina, appena ci passo dentro al negozio la prendo lo stereo è un alpine INA w900

dal vivo rende ancora di più quello stereo! e se vi chiede di sentire il sound, portatevi dei tappi o un moment :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah, anche qualche cacciavite e un paio di viti di scorta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è impressionante, il suono è pulito nonostante i bassi un lavoro eccellente!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Verissimo!!! gli Alpine sono uno spettacolo!!...

sull'auto di famiglia ho "ancora" un iva d310r...un din motorizzato ...acquistato nel 2006 (849 sbrangoni!!! :jaw) :jaw) ) ancora oggi non fa una piega e si sente da paura, nonostante le casse non siano molto buone....

grande acquisto marco :OK) :OK) :OK)
 
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

Luka78":2seezndb ha detto:
Gamma":2seezndb ha detto:
marco912003":2seezndb ha detto:
Ultima novità...... Manca solo la mascherina, appena ci passo dentro al negozio la prendo lo stereo è un alpine INA w900

dal vivo rende ancora di più quello stereo! e se vi chiede di sentire il sound, portatevi dei tappi o un moment :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah, anche qualche cacciavite e un paio di viti di scorta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è impressionante, il suono è pulito nonostante i bassi un lavoro eccellente!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Verissimo!!! gli Alpine sono uno spettacolo!!...

sull'auto di famiglia ho "ancora" un iva d310r...un din motorizzato ...acquistato nel 2006 (849 sbrangoni!!! :jaw) :jaw) ) ancora oggi non fa una piega e si sente da paura, nonostante le casse non siano molto buone....

grande acquisto marco :OK) :OK) :OK)
Devo ringraziare un amico.....
 
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

Se te lo dice nn ci credi xD.. In ogni caso, ne trovi abbastanza su subito... Tutto sta a prendere quello giusto...
Ps. Grande marco.. Splendido mezzo[emoji8][emoji6]
 
Re: R: ecco a voi il mio mezzo!!!!

pierpy_90 GP":29duegfd ha detto:
quanto la hai pagato il 2 din?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bhe si e vero...come dice Maxell che me l ha venduto se te lo dico non ci credi[emoji13] [emoji13] [emoji13]
 
Top