ecchecc***o....BASTA PROBLEMI!!

Credo che il problema principale non sia rendersi conto in ritardo di aver schiacciato CAPS LOCK, ma non essersi reso conto di aver schiacciato INVIA prima di riflettere ;)
 
Calunchio":3d6k2zme ha detto:
e io che ero convinto che sto sito e forum era composto da alfisti...

Io direi piu' che altro che fare parte di questo forum non significa osannare tale marchio ma anche essere obiettivi sull'esprimere dei giudizi su una vettura, sensazioni, particolari e tanto altro... Che ti aspettavi di venire qua e leggere grande 147!! fa 20 km/l, vola! ed è fichissima?? Beh impressione sbagliata direi...
 
....

chiedo scusa per gli interventi inappropriati, per il maiuscolo e per gli interventi distruttivi....

cmq credo di essermi espresso male negli interventi che ho postato....
 
gas4race":13to1prt ha detto:
InterNik":13to1prt ha detto:
Calunchio":13to1prt ha detto:
gas4race, non gli dare retta :elio) !!!! è piu logico il mio discorso! :wall) :wall) :wall)
Vuoi mettere un'audi quanto è fica rispetto al bidone-FIAT?
Vuoi mettere il silenzio che c'è dentro?
Vuoi mettere la perfezione degli assemblaggi?

... Corri a comprarla! :lol:

silenziosa è silensiosa la mia macchina.. e di quello sono contento... però ste cose mi danno fastidio....ma dici sul serio oppure scherzi sul comprarla?..
Perchè non dovrei dire sul serio? Sto pensando di comprarne la terza (di audi)... ero praticamente deciso... purtroppo sembra che sia troppo lunga per le mie comodità... vabbè... vedremo... ;)
L'unica cosa che NON devi aspettarsi è che non scricchioli e che sia perfettamente assemblata :spin)

nel caso che io la volessi cambiare... ho il problema che sono con il finanziamento... come potrei fare? :cry: :sic)
Dipende dal modello che vuoi prendere ;)
 
silenziosa è silensiosa la mia macchina.. e di quello sono contento... però ste cose mi danno fastidio....ma dici sul serio oppure scherzi sul comprarla?..[/quote]Perchè non dovrei dire sul serio? Sto pensando di comprarne la terza (di audi)... ero praticamente deciso... purtroppo sembra che sia troppo lunga per le mie comodità... vabbè... vedremo... ;)
L'unica cosa che NON devi aspettarsi è che non scricchioli e che sia perfettamente assemblata :spin)

nel caso che io la volessi cambiare... ho il problema che sono con il finanziamento... come potrei fare? :cry: :sic)
Dipende dal modello che vuoi prendere ;)[/quote]

grazie mille..:)..ma scricchiola tanto si? :?: oppure qualche scricchiolininininininino piccolo inpercettibile?
 
Top