Eccessivo fumo dallo scarico

il_dandy

Nuovo Alfista
16 Marzo 2010
161
0
16
Salve ragazzi del forum,

ma è normale secondo voi che la mia 147 1.6 120cv con GPL, fuma tantissimo?
Ossia mi spiego meglio, sto notando quando sono fermo al semaforo eccessivo fumo dallo scarico, lunedi porterò dal meccanico la macchina dato che in 5000 km percorsi di era bevuta un litro di olio.
Che rottura di scatole sta macchina, ogni giorno ce ne è una nuova e mo la frizione e mo il cambio e mo che fuma e mo che consuma come un assassina anche a GPL...
Mi sta venendo l'esaurimento nervoso, ci vuole un meccanico a tempo pieno, stipendiato.

:ciao)

Buon weekend
 
dai col freddo lo fanno tutti i benzina!a me piace! :D

però ne beve di olio eh?la mia in 10mila nemmeno una goccia!
 
Top