Salve a tutti vorrei espormi il mio problema che non mi fa dormire bene da un paio di giorni.
Ho acquistato in luglio 2011 una 147 TS 105cv del 2002 ed ultimamente ho notato che il liquido di raffreddamento(uso il paraflu rosso come dice il Computer di bordo) va sempre al minimo e se non lo rabbocco va anche piu' in giù
perdite io non ne vedo anche abbassandomi per vedere sotto non vedo gocciare nulla o chiazze.Questo problema mi ha portato ha notare altre 2 cose che non sono sicuro che siano regolari,Fumo bianco dalla marmitta e lancetta temperatura che una volta arrivata a 90Gradi inizia a fare la ballerina cioè da90 scende ad 80 e poi risale e cosi via.Secondo voi è una possibile conseguenza oppure tutto regoloare apparte il liquido?Comunque avendo preso una macchina usata dal concessianario ho diritto ad un anno di garanzia,secondo voi se vado a parlare con il venditore dite che le spese di possibili riparazioni siano coperte?Premetto anche che l'auto ha fatto solo 5000km da quando è stata aquistata ed e sempre stata trattata bene mai sgasate a freddo o tenuta ad alti giri per molto diciamo che la rispetto :lol:
Sarei lieto di sapere le vostre opinioni
Ho acquistato in luglio 2011 una 147 TS 105cv del 2002 ed ultimamente ho notato che il liquido di raffreddamento(uso il paraflu rosso come dice il Computer di bordo) va sempre al minimo e se non lo rabbocco va anche piu' in giù
Sarei lieto di sapere le vostre opinioni