Dopo 1 mese di ferie domani mi tocca andare a lavorare... :sarcastic)
Chi mi manda 1kg di voglia per posta?
Chi mi manda 1kg di voglia per posta?
LACCO79":37csw142 ha detto:Ciao ragazzi, finito il turno ed eccomi qua...pensavo peggio!Poi la fortuna mi ha assistito...vado la alle 5.45 :tired) :coffee) accendo la macchina e puf...bruciata la scheda controllo assi...chiamo il capo e faccio presente la cosa...mi dice "vai sulla macchina di xxxx e dagli una mano" non faccio in tempo a dire ok che xxxxx lo chiama e gli dice di chiamare l'assistenza perchè è saltata la pompa lubrificazione.Il capo mi guarda e mi dice : "vabbè,fai quello che vuoi per tirare la fine del turno ma non farti vedere dal padrone, se ti vede piuttosto scopa..." :asd) Insomma ho passato tutta la mattina a scorrazzare per il cortile portando avanti e indietro sempre gli stessi pallets con il muletto... :drive) :marameo)
LACCO79":21od85iu ha detto:Ciao ragazzi, finito il turno ed eccomi qua...pensavo peggio!Poi la fortuna mi ha assistito...vado la alle 5.45 :tired) :coffee) accendo la macchina e puf...bruciata la scheda controllo assi...chiamo il capo e faccio presente la cosa...mi dice "vai sulla macchina di xxxx e dagli una mano" non faccio in tempo a dire ok che xxxxx lo chiama e gli dice di chiamare l'assistenza perchè è saltata la pompa lubrificazione.Il capo mi guarda e mi dice : "vabbè,fai quello che vuoi per tirare la fine del turno ma non farti vedere dal padrone, se ti vede piuttosto scopa..." :asd) Insomma ho passato tutta la mattina a scorrazzare per il cortile portando avanti e indietro sempre gli stessi pallets con il muletto... :drive) :marameo)
laika":252ge1x4 ha detto:LACCO79":252ge1x4 ha detto:Ciao ragazzi, finito il turno ed eccomi qua...pensavo peggio!Poi la fortuna mi ha assistito...vado la alle 5.45 :tired) :coffee) accendo la macchina e puf...bruciata la scheda controllo assi...chiamo il capo e faccio presente la cosa...mi dice "vai sulla macchina di xxxx e dagli una mano" non faccio in tempo a dire ok che xxxxx lo chiama e gli dice di chiamare l'assistenza perchè è saltata la pompa lubrificazione.Il capo mi guarda e mi dice : "vabbè,fai quello che vuoi per tirare la fine del turno ma non farti vedere dal padrone, se ti vede piuttosto scopa..." :asd) Insomma ho passato tutta la mattina a scorrazzare per il cortile portando avanti e indietro sempre gli stessi pallets con il muletto... :drive) :marameo)
Ma grande Lacco, giornata pesante allora eh :asd) :asd) :asd)
laika":18sddzq0 ha detto:Dai dai su che con una sana chiaccherata con la tua amica Laika ti tiri su :X) :X) :X)
LACCO79":3lejh9gs ha detto:laika":3lejh9gs ha detto:Dai dai su che con una sana chiaccherata con la tua amica Laika ti tiri su :X) :X) :X)
Attenta e dire ste cose che gira Ruspy... :lol:
squalettoge":3lvyzln2 ha detto:ora si chiama cosi? :culo)