Ebbene si,anch'io nel club dei tamponati,purtroppo però la 147 che guidavo non era mia

ZeroShift":3a4zhguz ha detto:
:rotolo) Me lo immagino il padre che alle 3 di notte esce in balcone e tira giù tutti i santi svegliando tutto il vicinato.

In ogni caso l'importante come sempre è che non si sia fatto male nessuno, anzi mi stupisco che tu non abbia magagne al collo, dopo certi tamponamenti è quasi una consuetudine :shrug03)



Sai che me la sto immaginando pure io questa scena e vorrei vederla in diretta :asd) :asd) :asd) ,non puoi capire che pagherei per assistere :asd) :asd) :asd) .Ho avuto fortuna a non accusare dolori al collo,pensavo pure io il giorno dopo di avere il collo a pezzi ed invece nulla di ciò :OK)
 
Quadrifoglio inca":1c58qx19 ha detto:
Andrè una cosa non ci hai detto..........................
ma la tipa, com'era? :elio)



La tipa era una bella patata :elio) ,veramente sceso dalla macchina ero abbastanza imbestialito ma poi vedendola esteticamente ;) e molto impaurita dalla botta ho fatto il gentiluomo :elio) anche se non ho mancato di sermone per l'uso del cellulare,forse erano meglio -5 punti del sermone :OK)
 
andrea5887":d9zaswzd ha detto:
Quadrifoglio inca":d9zaswzd ha detto:
Andrè una cosa non ci hai detto..........................
ma la tipa, com'era? :elio)



La tipa era una bella patata :elio) ,veramente sceso dalla macchina ero abbastanza imbestialito ma poi vedendola esteticamente ;) e molto impaurita dalla botta ho fatto il gentiluomo :elio) anche se non ho mancato di sermone per l'uso del cellulare,forse erano meglio -5 punti del sermone :OK)

...e un abbraccio consolatore...

:rotolo)
 
xxmiky8xx":22dbx9ij ha detto:
andrea5887":22dbx9ij ha detto:
Quadrifoglio inca":22dbx9ij ha detto:
Andrè una cosa non ci hai detto..........................
ma la tipa, com'era? :elio)



La tipa era una bella patata :elio) ,veramente sceso dalla macchina ero abbastanza imbestialito ma poi vedendola esteticamente ;) e molto impaurita dalla botta ho fatto il gentiluomo :elio) anche se non ho mancato di sermone per l'uso del cellulare,forse erano meglio -5 punti del sermone :OK)

...e un abbraccio consolatore...

:rotolo)


Non ci ho pensato :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,quasi quasi la chiamo per renderglielo tanto il numero ce l'ho :asd) :asd) :asd)
 
andrea5887":oivtsmb8 ha detto:
quasi quasi la chiamo per renderglielo tanto il numero ce l'ho :asd) :asd) :asd)
si bravo fatti mandare un mms con la sua foto e postala qui.. :sarcastic)
 
andrè massima solidarietà, ma la macchina mia non te la presto :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, prendila a ridere, che in fin dei conti ripagano tutto, non ti sei fatto niente e la colpa non è tua! :fluffle)
 
Top