Ebbene si,anch'io nel club dei tamponati,purtroppo però la 147 che guidavo non era mia

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi sono di una tristezza fuori dal comune stasera,oggi per colpa di una che si faceva i c***i suoi al telefonino sono stato tamponato di brutto al semaforo,non ha proprio frenato la tipa o se ha frenato nettamente in ritardo.Purtroppo la :inocchio) in questione non era la mia ma bensì di un collega anzi per la precisione del papà di un collega.L'auto mi è stata gentilmente prestata perchè avevo delle cose da fare per l'ora di pranzo e la mia auto era incastrata tra auto in colonna e per farla uscire ne avrebbero dovute spostare ben 5 e la prima auto disponibile era questa.La soluzione si è risolta senza problemi perchè la tipa mi ha chiesto scusa in tutte le lingue del mondo e haf atto il CID senza alcun problema assumendosi tutte le colpe,il mio collega nemmeno si è arrabbiato perchè ha detto che sono cose che possono capitare ma invece stasera quando sono andato a prendermi la mia a casa sua e portare la :inocchio) al padre le bestemmie di questo cristiano si sono sprecate,i Santi e le Madonne le ha tirate giù tutte :mecry)
 
vabe'....non credo che suo padre ce l'abbia con te, però giustamente gli girano...
comunque ti capisco,sonon quelle cose che ti fanno girare le palline per bene...e succedono sempre quando hai le cose degli altri...
 
Caro alfa147 il padre di questo mio collega era veramente imbestialito,contro di me non ha detto nulla perchè alla fine avevo ragione mica l'ho fatto apposta a farmi tamponare però non puoi capire come sono mortificato,quando ha visto l'auto i Sacramenti che sono volati nemmeno te lo immagini.E' il secondo incidente che faccio entrambi tamponamenti e tutte e due le volte con auto non mia,l'altra volta era sulla Punto di mio suocero di cui il tipo scappò pure ma poi lo rintracciai.Il fatto è che questa :inocchio) è veramente un gingilletto,è un 60enne il padrone ma è una bella Mjet 16v con gli SS 3p con assetto nemmeno 60.000km perfetta in tutto e per tutto la lava due volte alla settimana,patito d'auto più che mai,immagina come può stare questo signore che ha il :culo) dell'auto rientrato di almeno 30cm con annessa spaccatura del paraurti e piegamento dell'interno e a farlo non è stato nemmeno lui
 
andrea5887":lj51l4y6 ha detto:
Caro alfa147 il padre di questo mio collega era veramente imbestialito,contro di me non ha detto nulla perchè alla fine avevo ragione mica l'ho fatto apposta a farmi tamponare però non puoi capire come sono mortificato,quando ha visto l'auto i Sacramenti che sono volati nemmeno te lo immagini.E' il secondo incidente che faccio entrambi tamponamenti e tutte e due le volte con auto non mia,l'altra volta era sulla Punto di mio suocero di cui il tipo scappò pure ma poi lo rintracciai.Il fatto è che questa :inocchio) è veramente un gingilletto,è un 60enne il padrone ma è una bella Mjet 16v con gli SS 3p con assetto nemmeno 60.000km perfetta in tutto e per tutto la lava due volte alla settimana,patito d'auto più che mai,immagina come può stare questo signore che ha il :culo) dell'auto rientrato di almeno 30cm con annessa spaccatura del paraurti e piegamento dell'interno e a farlo non è stato nemmeno lui
no...purtroppo ti capisco...per evitare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi stava venendo addosso in una strada di campagna ho "infossato" la golf della compagna di mio padre (e ti giuro che non l'ho fatto apposta :sarcastic) )...alla macchina non è successo niente, ma io lì per lì ho rischiato il linciaggio...poi ho ricevuto anche le scuse...ma me la sono vista veramente brutta.
se fosse successo con la mia, sarebbero venuti giù tutti i santi e forse ne avrei proclamati di nuovi, ma quando succede con le cose degli altri, ti senti "merda" te in prima persona (senza motivo).
p.s.
io me la sono cavata con un portachiavi della volkswagen :D
 
Andrea, che sfiga! Ecco perchè non mi piace guidare le macchine altrui :nod) e meno male che avevi ragione.
Certo capisco il padre del tuo collega, ma se devo dirla tutta, ci stà pure che si incazzi e tiri giù il calendario, ma non davanti a te, è normale che ti senta mortificato, se deve reagire in questo modo non la prestasse la macchina :shrug03)
 
Quadrifoglio inca":1ad81r5q ha detto:
Andrea, che sfiga! Ecco perchè non mi piace guidare le macchine altrui :nod) e meno male che avevi ragione.
Certo capisco il padre del tuo collega, ma se devo dirla tutta, ci stà pure che si incazzi e tiri giù il calendario, ma non davanti a te, è normale che ti senta mortificato, se deve reagire in questo modo non la prestasse la macchina :shrug03)
e come non dare ragione a quadrifoglio inca..quoto in tutto e per tutto,per questo a me da fastidio ricevere la roba in prestito da altri,qualunque cosa essa sia, perchè in questi casi non sai mai come comportarti e non ti senti mai a tuo agio!cmq max solidarietà, :fluffle) :fluffle) vedi che con un buon carrozziere la macchine gli torna nuova!
 
io sono anni che aspetto uno che mi tamponi o che mi esca dallo stop,così con la scusa la rimetto a nuovo.
 
cica":1h9fpfrd ha detto:
io sono anni che aspetto uno che mi tamponi o che mi esca dallo stop,così con la scusa la rimetto a nuovo.
se succede spera che il danno non superi il valore dell' auto... ;)
 
cica":30fhm35k ha detto:
io sono anni che aspetto uno che mi tamponi o che mi esca dallo stop,così con la scusa la rimetto a nuovo.
se guidi la tua auto non accadrà mai...è il fato! :rotolo) :sarcastic)
 
giangirm":1z4xhga9 ha detto:
cica":1z4xhga9 ha detto:
io sono anni che aspetto uno che mi tamponi o che mi esca dallo stop,così con la scusa la rimetto a nuovo.
se succede spera che il danno non superi il valore dell' auto... ;)
Allora ancora meglio,così la butto proprio :rotolo) :rotolo)
 
Ragazzi, certo che i "culi" delle nostre Nasone e Gattone attirano proprio è... Va bene che hanno delle forme attraenti e sinuose, ma mò basta! Anche io, quando avevo la GT nuova, mi ha tamponato una yaris che aveva battezzato la mia partenza ad uno stop... :rotolo)

Comunque massima solidarietà e vedrai che quando il tipo avrà la 147 rimessa a nuovo tornerà un agnellino e potrete riderci su assieme...
 
L'auto è già stata vista dal carrozziere oggi ed il danno per lui supera tranquillamente i 2.000€ dato che con la botta è interessato anche il pianale,paraurti,portellone e anche il lunotto del portellone che oggi vedendolo bene ha una crepa,stando al racconto del mio collega mi viene anche un pò da ridere sullos tato del padre :asd) ,il giorno dell'incidente ha dormito poco la notte,si affacciava dal balcone a vedere l'auto e bestemmiava,dal giorno dopo in poi un pò meno ma quando la vede perchè va in giardino o deve uscire le bestemmie si sprecano
 
Andrè mi dispiace......capisco le Madonne del tipo...a chiunche gli ci roderebbe.
L'importante e che tu nun te sei fatto niente, e che la tipa ti abbia fatto il CID!
 
Porca miseria Andre, leggo solo ora.. mi spiace un sacco.. capisco perfettamente il tuo stato d'animo in questa situazione.. è terribile quando succede qualcosa e l'auto non è la tua.. per fortuna non ci sono dubbi sul fatto che la colpa non sia tua..
Max solidarietà amico!
 
Quadrifoglio inca":w0how2eb ha detto:
Andrè una cosa non ci hai detto..........................
ma la tipa, com'era? :elio)
postaci una foto..facci vedere..la TIPA OVVIAMENTE!! :asd)
 
:rotolo) Me lo immagino il padre che alle 3 di notte esce in balcone e tira giù tutti i santi svegliando tutto il vicinato.

In ogni caso l'importante come sempre è che non si sia fatto male nessuno, anzi mi stupisco che tu non abbia magagne al collo, dopo certi tamponamenti è quasi una consuetudine :shrug03)
 
Top