ebay: utenti del tipo 0***0, m****a...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ma che cavolo sono? :mad2) , sembra che abbiano il monopolio di ebay :swear)
 
che su ebay, al posto del nikname dell'utente tra gli offerenti si trovano questi qui: 0***0 ,m***a, n***e....e la cosa, personalmente, mi puzza... :scratch)
 
e perchè??? cioè, che senso ha mettere più privacy su di un nikname?
scusate, ma non riesco a capire :bonk)
 
L'ho notato anche io...........

Intende dire che parecchi utenti su eBay hanno come nick nomi in gran parte composti da asterischi....... che sinceramente anche a me "puzzano"..... :shrug03)

E non c'entra niente la privacy, è solo un nickname, mica il nome e cognome......... ;)
 
manfste":2y2djjsk ha detto:
L'ho notato anche io...........

Intende dire che parecchi utenti su eBay hanno come nick nomi in gran parte composti da asterischi....... che sinceramente anche a me "puzzano"..... :shrug03)

E non c'entra niente la privacy, è solo un nickname, mica il nome e cognome......... ;)

Succede quando si supera una certa cifra di offerta.... ebay in automatico cambia i nick con quello che vedete, solo il venditore vede i nick veri :OK)
 
il fatto è che specialmente per cifre importanti c'è chi vuole fare il furbo e contatta privatamente gli acquirenti per fare la propria offerta , magari fuori asta senza pagare tariffe ecc...è quindi per evitare un mercato parallelo...
almeno , questa è la spiegazione più razionale
il compratore finale è comunque visibile
 
è come vi è stato spiegato da un utente...E' normale,una prassi che ebay ha messo ultimamente per proteggere la privacy degli utenti che hanno fatto delle offerte per un oggetto poi venduto..
 
"Per proteggere la Community e la privacy degli offerenti, nonché per impedire che gli utenti ricevano email fraudolente (ad esempio offerte dirette contraffatte), eBay ha modificato le informazioni mostrate nella cronologia delle offerte. Se fai offerte su oggetti di un determinato valore, nella Cronologia dell'offerta il tuo ID utente sarà visibile solo a te e al venditore. Gli altri utenti non potranno più vedere gli ID utente ma solo nomi anonimi come x***y."

Tutto chiaro ora? :OK)
 
Top