Ebay--Quale Venditore per acquisti ricambi di consumo.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Chi di voi utilizza ebay per l'acquisto di Kit Tagliando (Filtro olio_gasolio_aria),nonchè olio ??

Riscontrate prezzi migliori e affidabilità??

Visto che sono un pò restio,ad acquisti on-line gradirei vostre testimonianze e indicazioni

:grazie)
 
Non sempre conviene

Ciao,
io ho acquistato alcune volte il materiale per i tagliandi su eBay e non ho avuto nessun problema.
Ti consiglio però di fare un giro nei negozi di autoricambi perchè mi sono accorto che su questo tipo di materiali non c'è risparmio, anzi paghi in più la spedizione.
Per esempio 1 litro di olio selenia wr, su ebay lo trovi a non meno di 11euro più viaggio(8-9euro), e in negozio riesci a pagarlo 12.5 euro. Cioè non riusciresti ad ammortizzare le spese di viaggio nemmeno acquistandone 5l (che è circa la quantità necessaria)in una sola spedizione.
 
Ti ringrazio per la risposta,ma è mia intenzione ottimizzare i costi di spedizioni,con acquisto completo,del tipo.

Filtri (aria_olio_gasolio_abitacolo)+Olio+Kit Cinghia servizi;

con 10€ in totale di s.s. che suddivise per i vari articoli,diverrebbero concorrenziali con negozio,almeno credo.

Kit Filtri 45€
Kit Cinghia 70€ (02 cuscinetti+cinghia)
Olio 4Lt Mobil1 5/50w. 44€

+10€s.s. :spin)
 
premetto che non ho mai acquistato pezzi di ricambi in internet però mi sembra che su ebay ci sia "il conte di cavour" che ha parecchie cose.
ciao,
Filippo
 
Filippo76":2bwg1xei ha detto:
premetto che non ho mai acquistato pezzi di ricambi in internet però mi sembra che su ebay ci sia "il conte di cavour" che ha parecchie cose.
ciao,
Filippo


il conte di cavour vende solo ricambi usati e comunque non ricambi di consumo! :OK)
 
Hispaniko":29mvv528 ha detto:
Chi di voi utilizza ebay per l'acquisto di Kit Tagliando (Filtro olio_gasolio_aria),nonchè olio ??

Riscontrate prezzi migliori e affidabilità??

Visto che sono un pò restio,ad acquisti on-line gradirei vostre testimonianze e indicazioni

:grazie)

Non è su ebay, comunque mi sono sempre trovato benissimo con Italiaricambi.it
 
gtaevo":28zmqqe5 ha detto:
Filippo76":28zmqqe5 ha detto:
premetto che non ho mai acquistato pezzi di ricambi in internet però mi sembra che su ebay ci sia "il conte di cavour" che ha parecchie cose.
ciao,
Filippo


il conte di cavour vende solo ricambi usati e comunque non ricambi di consumo! :OK)

hai ragione :hail) scusatemi per l'info sbagliata.
:ciao)
 
Filippo76":wv704c7k ha detto:
gtaevo":wv704c7k ha detto:
Filippo76":wv704c7k ha detto:
premetto che non ho mai acquistato pezzi di ricambi in internet però mi sembra che su ebay ci sia "il conte di cavour" che ha parecchie cose.
ciao,
Filippo


il conte di cavour vende solo ricambi usati e comunque non ricambi di consumo! :OK)

hai ragione :hail) scusatemi per l'info sbagliata.
:ciao)

e di che'! tranquillo! :OK)
 
Top