ebay il covo dei ladri... attenti!!!!

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Stasera al TG5 e su TG1 ... hanno parlato di un ragazzo che aveva rubato una ducati che stava vendondo i pezzi su EBAY... (che schifo)... il rapinato ha riconosciuto un pezzo graffiato e ha denunciato ai carabinieri che hanno fatto finta di essere interessati all'acquisto (stessa città) appuntamento e sorpresina...

io compro tanto su ebay... ma non vorrei alimentare un mercato che sinceramente odio e mi fa schifo... io per avere la mia nasona ho sudato e dovro' continuare a farlo poi arriva un c.... magari tossico e mi ruba la macchina... (o l'antenna come e' gia' successo)

marco86":3f1n9z3h ha detto:
non è il primo caso che esce..tempo fa la stessa storia ma su dei giubotti in pelle delle moto

Ma quella volta non era Ebay. E i ricettatori erano andati a piazzare la merce proprio in un portale di appassionati, dove il derubato era uno degli inserzionisti! Della serie, pane e volpe ogni mattina...

Ho visto anche io il servizio.
E' l'ennesimo esempio di come il progresso (in questo caso le aste online) si possano usare per il bene e per il male.

Per inciso, tra poco mettero' in vendita come pezzi di ricambio i miei ammortizzatori e le molle... vi assicuro che sono miei :asd)

zuper":2nn6jbhf ha detto:
pippo147":2nn6jbhf ha detto:
era una cagiva mito 125 :D ...cmq attenzione a tutti

non ci credoooooooooooo

hanno rubato una MITO????? :lol: :crepap) :lol: :asd)

Era il mio sogno di sedicenne :love) ...

ma mi dovevo accontentare di un fifty top da 120 km/h :ignore) :asd)

giakomino":1iwba6dg ha detto:
cmq non mi sembra il caso di puntare il dito contro ebay....qls mezzo può essere utilizzato per fini non proprio puliti :ka)

E' come puntare il dito contro internet quando ci sono notizie sui TG riguardanti i siti dei pedofili...
:OK)

Uazanao...non è nè il primo nè l'ultimo...chissà quante cose passano dalle aste on-line di dubbia provenienza...per non dire di cose illegali...come cel sbloccati (di solito per non far chiudere l'inserzione postano leggono tutte le schede), radio rubate ecc.

Io sono sempre diffidente verso le aste on line...acquisto spesso su internet, ma da siti :ka)

giakomino":2k4scsgs ha detto:
cmq non mi sembra il caso di puntare il dito contro ebay....qls mezzo può essere utilizzato per fini non proprio puliti :ka)
quoto ,l'amministratore non pu0'verificare l'onesta'e veridicita'delle proposte