E' vero che i cerchi 17" a raggi alfa sono identici per 147, 156 e GT?

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Mi occorre sapere se i cerchi 17" a raggi originali alfa sono identici per 147, 156 e GT. Infatti vorrei acquistare 4 cerchi + 4 pneumatici via internet dalla ditta BRENTAGOMME (www.brentagomme.com). Mi interessava sapere se i cerchi che vedete in questo link http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458 sono gli originali che montano sulla nuova 147 o se invece sono solo per la 156. Grazie in anticipo. Buon Natale a tutti.

actarus8v":woc3be9j ha detto:
i cerchi per la 156 vanno bene anche per la 147

:OK)
Quindi secondo te i cerchi che ci sono nel link sono quindi gli stessi che l'alfa monta nella nuova 147 come optional? Conosci qualcuno che ha comprato cerchi e pneumatici da BRETAGOMME?

si, dovrebbero essere gli stessi

se non sbaglio ci dovrebbe essere qualcuno nel forum che ha comprato da brentagomme, ma no ricordo chi sia

:OK)

cerchi 17'' a raggi Sport

i cerchi che si vedono sul sito sono originali alfa omeo. i li ho ricevuti di serie sulla mia nuova 147 inclusi nel Pack Exclusive. cmq se vuoi sapere un'altra cosa...qst cerchi sono originari della 147, ma essendo avero beli paecchi che possiedono la 156 li acquistano e li montano aftermarket. buon natale!!!

Ho visto su alcuni siti delle offerte di cerchi 17" repliche alfa romeo. Le repliche sono diversi dagli originali alfa? Secondo voi com'è la qualità delle repliche? Secondo voi conviene comprare le repliche oppure non c'è da fidarsi? Mi sembra assurdo che le repliche costino la metà rispetto agli originali alfa. Ci dev'essere un motivo sotto.

blue79":2cexoo1n ha detto:
Ho visto su alcuni siti delle offerte di cerchi 17" repliche alfa romeo. Le repliche sono diversi dagli originali alfa? Secondo voi com'è la qualità delle repliche? Secondo voi conviene comprare le repliche oppure non c'è da fidarsi? Mi sembra assurdo che le repliche costino la metà rispetto agli originali alfa. Ci dev'essere un motivo sotto.

Discussioni sui cerchi ce ne sono a decine,prova a cercare.. ;) in linea di max dipende da chi li produce,cmq la qualità in generale è buona,gli originali costano come tutte le cose marchiate.. :shrug03)

Prova a girare per gommisti, in genere hanno cataloghi di diverse marche e sfogliandoli dovresti trovarli... marche possono essere ad esempio Toora o Speedline... Io con la 147 ho fatto così e li ho trovati.

Ciao

33Boxer":1x30grst ha detto:
Prova a girare per gommisti, in genere hanno cataloghi di diverse marche e sfogliandoli dovresti trovarli... marche possono essere ad esempio Toora o Speedline... Io con la 147 ho fatto così e li ho trovati.

Ciao

Quanto le hai pagate le repliche dei 17"?