E' vero che hanno tolto i bixenon sulla distinctive?

marco1974":29ze9u4x ha detto:
non ci sono mai stati di serie sulla distinctive.

Ma che dici? Guarda che ho il depliant dell'alfa preso quando usci' la macchina e ci sono di serie fidati ;) ! Tra l'altro io pensavo che erano solo gli anabbaglianti ma leggendo il depliant appunto c'è scritto bi-xenon !! Ieri mio padre mi ha detto che gli hanno tolti ma volevo sapere da quando!
 
stileitaliano78":28a9chm5 ha detto:
marco1974":28a9chm5 ha detto:
non ci sono mai stati di serie sulla distinctive.

Ma che dici? Guarda che ho il depliant dell'alfa preso quando usci' la macchina e ci sono di serie fidati ;) ! Tra l'altro io pensavo che erano solo gli anabbaglianti ma leggendo il depliant appunto c'è scritto bi-xenon !! Ieri mio padre mi ha detto che gli hanno tolti ma volevo sapere da quando!

io ho comprato la macchina un anno fà i bixeno di serie non c'erano
 
sono stati di serie solo per i primi mesi, non ricordo precisamente quanti.....poi furono tagliati in concomitanza con una leggera diminuzione del listino

:OK)
 
marco1974":o0udauhd ha detto:
stileitaliano78":o0udauhd ha detto:
marco1974":o0udauhd ha detto:
non ci sono mai stati di serie sulla distinctive.

Ma che dici? Guarda che ho il depliant dell'alfa preso quando usci' la macchina e ci sono di serie fidati ;) ! Tra l'altro io pensavo che erano solo gli anabbaglianti ma leggendo il depliant appunto c'è scritto bi-xenon !! Ieri mio padre mi ha detto che gli hanno tolti ma volevo sapere da quando!

io ho comprato la macchina un anno fà i bixeno di serie non c'erano

Ma hai gli xenon agli anabbaglianti almeno vero?
 
stileitaliano78":32go44m2 ha detto:
marco1974":32go44m2 ha detto:
stileitaliano78":32go44m2 ha detto:
marco1974":32go44m2 ha detto:
non ci sono mai stati di serie sulla distinctive.

Ma che dici? Guarda che ho il depliant dell'alfa preso quando usci' la macchina e ci sono di serie fidati ;) ! Tra l'altro io pensavo che erano solo gli anabbaglianti ma leggendo il depliant appunto c'è scritto bi-xenon !! Ieri mio padre mi ha detto che gli hanno tolti ma volevo sapere da quando!

io ho comprato la macchina un anno fà i bixeno di serie non c'erano

Ma hai gli xenon agli anabbaglianti almeno vero?

no,comunque i bi-xeno sono chiamati così perchè gli xeno sugli anabbaglianti quando metti gli abbaglinati si alzano e danno l'effetto bi-xeno; in realtà gli abbaglianti sono normali lampade H7
 
I bixenon di serie su Distinctive sono stati eliminati a dicembre 2005/gennaio 2006. In quell'occasione, oltre ad abbassarne il prezzo, tolsero gli xeno e aggiunsero i sensori di parcheggio posteriori. In più venne introdotto l'allestimento Exclusive con navigatore e CD-changer. Da allora le Distinctive hanno normalissimi fari alogeni.
 
antoboy":27dpmisb ha detto:
stileitaliano78":27dpmisb ha detto:
Scusate vado fuori topic........ma invece da quando hanno fatto tutte le strumentazioni rosse anche sulla distinctive?


Se intendi la colorazione dei fondini è sempre stata rossa.

No! Io parlo di contagiri, contachilometri e i 3 strumenti sulla plancia! Appena è uscita la 159 sulle progression era tutta rossa mentre sulla distinctive quegli elementi che ho scritto erano bianchi! Ho giornali che lo riportano, foto degli interni, e le ho viste pure dal vivo!! Poi non sò da che mese le hanno fatte tutte rosse e le hanno lasciate bianche sulla brera mi pare per fare una sorte di distinzione tra i modelli! Io volevo sapere il mese appunto!
 
stileitaliano78":23xxalv3 ha detto:
antoboy":23xxalv3 ha detto:
stileitaliano78":23xxalv3 ha detto:
Scusate vado fuori topic........ma invece da quando hanno fatto tutte le strumentazioni rosse anche sulla distinctive?


Se intendi la colorazione dei fondini è sempre stata rossa.

No! Io parlo di contagiri, contachilometri e i 3 strumenti sulla plancia! Appena è uscita la 159 sulle progression era tutta rossa mentre sulla distinctive quegli elementi che ho scritto erano bianchi! Ho giornali che lo riportano, foto degli interni, e le ho viste pure dal vivo!! Poi non sò da che mese le hanno fatte tutte rosse e le hanno lasciate bianche sulla brera mi pare per fare una sorte di distinzione tra i modelli! Io volevo sapere il mese appunto!

Ah allora non so risponderti con precisione... :shrug03)
 
antoboy":3glhj1sf ha detto:
A me sembra che non ci siano mai stati un mio amico ha una Dist di aprile 2005 e non ha xenon...

Vero. Io avevo la prima 2.4 mj uscita dall fabbrica (prima settimana di dicembre 2005) (aprile 2005??? :?: )ed ho dovuto pagarli come optional.
 
antoboy":2vvh8jn5 ha detto:
stileitaliano78":2vvh8jn5 ha detto:
Scusate vado fuori topic........ma invece da quando hanno fatto tutte le strumentazioni rosse anche sulla distinctive?


Se intendi la colorazione dei fondini è sempre stata rossa.
hanno tolto la strumentazione bianca proprio quando hanno tolto gli xeno ed hanno ridimensionato un pò il prezzo.....qualke mese dopo

:OK)
 
actarus8v":vfj7815i ha detto:
antoboy":vfj7815i ha detto:
stileitaliano78":vfj7815i ha detto:
Scusate vado fuori topic........ma invece da quando hanno fatto tutte le strumentazioni rosse anche sulla distinctive?


Se intendi la colorazione dei fondini è sempre stata rossa.
hanno tolto la strumentazione bianca proprio quando hanno tolto gli xeno ed hanno ridimensionato un pò il prezzo.....qualke mese dopo

:OK)

Grazie perfetto :OK) :OK)
 
La strumentazione con illuminazione bianca è stata poi reintrodotta come optional, il costo mi pare che sia di 30 Euro o qualcosa del genere.
 
fiffi66":2six6e8c ha detto:
antoboy":2six6e8c ha detto:
A me sembra che non ci siano mai stati un mio amico ha una Dist di aprile 2005 e non ha xenon...

Vero. Io avevo la prima 2.4 mj uscita dall fabbrica (prima settimana di dicembre 2005) (aprile 2005??? :?: )ed ho dovuto pagarli come optional.


Mi sono accorto troppo tardi che si parlava di 159 e non di 147!


Mea culpa..... :hail) :hail) :hail)
 
Top