e vai di nasona....

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
...oggi è arrivata la nuova nasona. Purtroppo non a riesco ritirarla prima di martedì perchè sono via per lavoro. Non vedo l'ora di provarla. Aspettatevi delle foto molto romantiche con la belva (vedi firma), speriamo che vanno d'accordo!!

:X) :clap) :ubriachi) :26) :champion) :celebrate) :fiori) :Ball) :shine)
 
Purtroppo, per ora, l'ho potuta provare per un quarto d'ora. Tra me e mia moglie siamo sempre in giro.

Comunque....
Impressione di guida: molto divertente :asd) , vedo con sollievo che sono state mantenute le caratteristiche della vecchia nasona... agile, stabile, diretta, leggera, otima tenuta (anche con cerchi di latta da 15)... proprio divertente da guidare. Per mia moglie e perfetta.. è facilissima da guidare e da un ottima sensazione di sicurezza!! Capisco che anche voi con la 147 siete sempre contenti di salire in macchina, anche dopo anni. Dal resto come me con la gt oppure con il coupè 20VT in passato.. è sempre un bel piacere salire in macchina per mettersi alla guida :asd) :handclap)

Interni:
Mah :sgrat) Mi sembra un po' troppo simile alla mia GT, è tutto praticamente uguale. Ma questo si sapeva già.
Non mi piace il cruscotto nuovo, x me è meglio la vecchia di sicuro.

A me non piace il colore che ha scelto mia moglie: il blu chiaia di luna con interno alfatex chiaro fa un po' :vomito) . A lei piace il blu chiaia di luna, ma si è ricreduta un po' sul interno. cmq gli va bene cosi.. e meno male.. se no :sadomaso)

Comunque complimenti a tutti voi proprietari di una 147, macchina con divertimento assicurato e sensazioni superiori alla media!! Salire in macchina è sempre un piacere... :drive)

Nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare delle foto :OK) intanto saluti e auguri a tutti... :ciao)
 
sono contento che la macchina piaccia alla diretta interessata,cioe' a tua moglie e la giudichi sicura e divertente.Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia
 
Top