E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Re: mi è stato cancellato il post....volevo precisare che...

Sciaky147":372bsubv ha detto:
...quando è accaduta quella cosa avevamo entrambi...io 16anni e lei 15

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

azzo...... :matto)

Figuracce....allora in seconda media io e il mio fidanzatino dell'epoca durante una festa di compleanno ci eravamo chiusi a chiave nella stanza della festeggiata.... :elio) .......non pensate male è che ci vergognavamo a baciarci davanti a tutti!! :shrug03) Bene la mamma della festeggiata ancora un po' buttava giù la porta a spallate e quando finalemte abbiamo aperto ci siamo ritrovati tutti gli invitati che ci guardavano sghignazzando e la madre della mia amica con la scopa in mano incazzata come una jena :eek:hmamma) che simpaticamente ha poi riferito tutto a mia madre quando è venuta a prendermi :mecry) !!

Poi a 14 anni ero a casa del mio ex, sua madre era a afre la spesa e noi eravamo distesi sul suo letto abbastanza vestiti , io sopra di lui. La madre arriva e fa capolino dalla porta della camera: io ho fatto un salto carpiato all'indietro e nel mentre l'ho salutata con il mio miglior sorriso falso e lui....bè lui è rimasto sul letto con una faccia spaventatissima xkè erà in tuta e era palese che non stavamo facendo i compiti di latino!! :crepap) :crepap) :crepap) Forse se avesse letto la discussione sui problemini maschili magari avrebbe potuto improvvisare qualcosa....e invece..... Da allora sua madre ci ha imposto di vederci solo quando c'era lei a casa e rigorosamente con la porta della camera aperta!!!(fatta la legge trovato l'inganno.......abbiamo iniziato a vederci a casa mia!!) :asd)

Capitolo genitori......i miei sono dei campioni a mettremi in imbarazzo!!Fino a 19 anni avevo la camera vicino alla loro e soprattutto alla domenica mattina non vi dico i tumori che sentivo..... :eek:hmamma) Poi abbiamo fatto la mansarda e da allora sono fuori portata.....bè l'altro giorno mia madre parlando di non so più cosa mi fa "ma secondo te xkè abbiamo fatto la mansarda??" e io "Xchè così io e Stefano abbiamo due camere grandi se no lui doveva stare in quella piccola....." e mia madre ridendo "ma mica solo x quello.......è che ormai eri troppo grande e ti accorgevi di tutto e non avevamo più privacy...già non sappiamo mai a che ora rientri e non possiamo farci due conti...." :jaw)

Da lì ho capito xkè mia madre vuole sempre sapere a che ora torno...mica xkè è preoccupata x me, ma x lei!! :crepap)

laika":2bdm5boj ha detto:
147_tff_1975":2bdm5boj ha detto:
cosa ne dite di una cosa del tipo la ragazza che ti chiede dove si trova u ncd e voi li dite nel secondo cassetto della cassettiera, le i apre e trova un perizoma molto inesistente, non suo ovviamente e arriva vicino e te lo ficca in bocca coem se fosse nutella...esce e sparisce per sempre....quanto ero stronzo una volta :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

dico che questa ragazza te lo doveva ficcare da un altra parte questo perizoma e poi andare :D

e bello sapere che mi ami :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ruspy è addirittura seta pura finissima...

@tutti:giuro che nn lo messo io :D :D :D :D :D :D :D

Sima":2rynwgxw ha detto:
Capitolo genitori......i miei sono dei campioni a mettremi in imbarazzo!!Fino a 19 anni avevo la camera vicino alla loro e soprattutto alla domenica mattina non vi dico i tumori che sentivo..... :eek:hmamma) Poi abbiamo fatto la mansarda e da allora sono fuori portata.....bè l'altro giorno mia madre parlando di non so più cosa mi fa "ma secondo te xkè abbiamo fatto la mansarda??" e io "Xchè così io e Stefano abbiamo due camere grandi se no lui doveva stare in quella piccola....." e mia madre ridendo "ma mica solo x quello.......è che ormai eri troppo grande e ti accorgevi di tutto e non avevamo più privacy...già non sappiamo mai a che ora rientri e non possiamo farci due conti...." :jaw)

Da lì ho capito xkè mia madre vuole sempre sapere a che ora torno...mica xkè è preoccupata x me, ma x lei!! :crepap)

mitttiiiiccccaaa

147_tff_1975":300eogpb ha detto:
laika":300eogpb ha detto:
147_tff_1975":300eogpb ha detto:
cosa ne dite di una cosa del tipo la ragazza che ti chiede dove si trova u ncd e voi li dite nel secondo cassetto della cassettiera, le i apre e trova un perizoma molto inesistente, non suo ovviamente e arriva vicino e te lo ficca in bocca coem se fosse nutella...esce e sparisce per sempre....quanto ero stronzo una volta :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

dico che questa ragazza te lo doveva ficcare da un altra parte questo perizoma e poi andare :D

@ruspy è addirittura seta pura finissima...

vedi che la tipa aveva capito tutto?

troppo bello per stare nel cassetto :lol: :lol: :lol:

Sima":yob00da2 ha detto:

E perchè all'inizio (molti anni fa) dovevamo sempre tornar presto? :motz)
Ah ho capito...andavano a dormire presto perchè al mattino gli uomoni si svegliano sempre con le coperte stile canadese :crepap)

Fig. di toilette io?boh niente di che...

Una scatola di preservativi sgamati appena patentato e consegnato da papà,zio e nonno il giorno seguente con sorrisi a 95 denti :asd)

Le "sgommate lumacose femminili" :crepap) :crepap) :crepap) + capelli ricci cortissimi (i miei della testa :sarcastic) sono liscissimi) sui sedili (in tessuto nero :splat) ) posteriori del MB del babbo :asd) :asd)
Finchè le sgommate erano sulla seduta tutto bene, ma a volte ne ha trovate sullo schienale o sugli appoggia testa :?: :jaw) :crepap) :crepap)

ruspy":3f33bse9 ha detto:
simo fighetta acrobata..... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) leggi bene sono sgommate lumacose femminili :crepap) sono mica io :angel)

Lo sai vero perchè hanno messo le gambe anche alle donne?
Altrimenti lasciavano la scia come le lumache! :muaha)

Simo140cv":2rzh3b3v ha detto:
ruspy":2rzh3b3v ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) leggi bene sono sgommate lumacose femminili :crepap) sono mica io :angel)

mi riferivo a segni sul poggiatesta ... schienale

facevan pensare a contorionismi degni di un acrobata :lol: :lol: :lol:

Simo140cv":5ccgc1sl ha detto:
ruspy":5ccgc1sl ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)