E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Monikaus":up9zcmsw ha detto:
pensa che quando andavo a casa del mio ex...e dico solo a casa senza fare niente...niente niente....

passava tutta la casa a controllare se ci fossero capelli mie per paura che passi sua madre e si accorga che sono entrata in casa

ma che bella famigliola..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ruspy":3j06f2od ha detto:
Monikaus":3j06f2od ha detto:
pensa che quando andavo a casa del mio ex...e dico solo a casa senza fare niente...niente niente....

passava tutta la casa a controllare se ci fossero capelli mie per paura che passi sua madre e si accorga che sono entrata in casa

ma che bella famigliola..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

INFATTI L'HO MOLLATOOOOOOO

squalettoge":1bclv1l2 ha detto:
molto simile alle vostre xro piu da sciocco.. ero a casa con una e sapevo che dovevano tornare i miei cosi le dico di andare :asd) lei esce ed io tutto bello tranquillo. mi appisolo sul mio letto.. arrivano i miei e sul tavolo della cucina mia madre trova il regigseno della tizia :lol: ero talmente "stanco" che nn avevo controllato bene .. tutto cio 'e accaduto un bel po di anni fa ma la scena ce l'ho stmapata a fuoco :D

Si, ma lei non s'e' accorta che le mancava qualcosa? :fuori)

La cosa più imbarazzante mai capitata? A causa di una sfortunata combinazione di eventi mi sono trovato schiena a terra e con una macchina fotografica accesa in mano sdraiato tra le gambe minigonnate di una assistente di Analisi 2 del mio corso universitario, una sgnoccolona deliziosa tra l'altro... se ci penso ancora.... :D

DriftSK ha detto:
La cosa più imbarazzante mai capitata? A causa di una sfortunata combinazione di eventi mi sono trovato schiena a terra e con una macchina fotografica accesa in mano sdraiato tra le gambe minigonnate di una assistente di Analisi 2 del mio corso universitario, una sgnoccolona deliziosa tra l'altro... se ci penso ancora.... :D

se questa non è fortuna? :p

DriftSK":18pa6hjw ha detto:

Si si, sicuramente una SFORTUNATA COMBINAZIONE :lol:

cosa ne dite di una cosa del tipo la ragazza che ti chiede dove si trova u ncd e voi li dite nel secondo cassetto della cassettiera, le i apre e trova un perizoma molto inesistente, non suo ovviamente e arriva vicino e te lo ficca in bocca coem se fosse nutella...esce e sparisce per sempre....quanto ero stronzo una volta :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

147_tff_1975":7amssdqo ha detto:
cosa ne dite di una cosa del tipo la ragazza che ti chiede dove si trova u ncd e voi li dite nel secondo cassetto della cassettiera, le i apre e trova un perizoma molto inesistente, non suo ovviamente e arriva vicino e te lo ficca in bocca coem se fosse nutella...esce e sparisce per sempre....quanto ero stronzo una volta :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

deduco che non era un perizoma di quelli commestibili che si trovano ai sexy shop.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":22onmdg7 ha detto:

dico che questa ragazza te lo doveva ficcare da un altra parte questo perizoma e poi andare :D

Kontorotsui":1a1lsvgw ha detto:
squalettoge":1a1lsvgw ha detto:
molto simile alle vostre xro piu da sciocco.. ero a casa con una e sapevo che dovevano tornare i miei cosi le dico di andare :asd) lei esce ed io tutto bello tranquillo. mi appisolo sul mio letto.. arrivano i miei e sul tavolo della cucina mia madre trova il regigseno della tizia :lol: ero talmente "stanco" che nn avevo controllato bene .. tutto cio 'e accaduto un bel po di anni fa ma la scena ce l'ho stmapata a fuoco :D

Si, ma lei non s'e' accorta che le mancava qualcosa? :fuori)

bella domanda :sarcastic)

Una la posso dire:
avevo 9 anni, il giorno della mia prima comunione mi arrivano i regali io li apro con mamma e papà seduti al tavolo del ristorante e me ne esco a dire (con l'innocenza di un bambino e la faccia da culo totale): "Ma sono d'oro queste cose se no non le voglio!"
I miei stavano per svenire :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":w8sevhb7 ha detto:
potevi dire che era tuo :lol:

mi è stato cancellato il post....volevo precisare che...

...quando è accaduta quella cosa avevamo entrambi...io 16anni e lei 15

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)