E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
In attesa di uscire, vi propongo un altro dei miei sondaggi pazzi e bastardelli.

Ammetto che mi ha ispirato il thread sul come nascondere l'erezione al mare :asd)

La domanda e' questa: qual'e' stata la cosa piu' imbarazzante, in ambito sessuale, che vi e' capitata?

Per rompere il ghiaccio, io cito un esempio classicissimo: genitori che tornano a casa, in orario insolito, proprio mentre stavo... con la ragazza :eek:o)
Per fortuna (spero) siamo riusciti a "ricomporci" :asd) in tempo

ahahhah che ricordo.
A me è successa la tua stessa cosa, sono che non me ne sono accorto che è tornata mia madre..........
Eravamo sdraiati sul letto, fortunamente erano le prime volte e i vestiti erano in gran parte al loro posto, anche se non tutti.... una sopra l'altro, mia madre si affaccia in camera, fa una faccia così :eek13) e subito scompare. Siamo saltati in piedi e corsi sul terrazzo..... E siamo rientrati dopo qualche ora....
Altra avventura.... ci chiudiamo nel box (ai tempi ci si arrangiava....:p :p ), peccato che dopo un po' arrivano i miei, infilano la chiave.... e non si apre, stanno lì un po' perplessi... poi mia madre capisce e comincia a urlare...... Ovviamente noi impietriti e con nessuna intenzione di aprire... :asd) :asd) :asd) Anche lì non avevo il coraggio di tornare a casa e son stato fuori fino a notte......Che santa donna la mia mamma... :crepap)

A pensarci bene sono stato sgamato diverse volte......
Altro episodio, il fratello 14enne della mia ex, che ci cucca sul divano di casa sua in atteggiamenti calorosi..... :D Anche lì di corsa sul balcone mezzi ignudi, peccato che stavolta il balcone dava sulla strada.....
Quante figuracce che ho fatto..... :crepap)

il-teo-e-la-147":lhwuf50i ha detto:
A pensarci bene sono stato sgamato diverse volte......
Altro episodio, il fratello 14enne della mia ex, che ci cucca sul divano di casa sua in atteggiamenti calorosi..... :D Anche lì di corsa sul balcone mezzi ignudi, peccato che stavolta il balcone dava sulla strada.....
Quante figuracce che ho fatto..... :crepap)

idem........dal fratellino rompica :ignore)

mentre lei stava x :ignore

vacca boia ci ho messo 1 vita x arrivare li e mi entra il fratellino............

l'ho aperto in 2 lui dopo!!!!!!!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

lol no a me cose cosi' "estreme" mai ... o meglio diciamo che non sono mai stato in boxer sul balcone perche' tornava il fratellino, che di solito lego nello sgabuzzino preventivamente... no ma le cose piu' imbarazzanti per me e' stato quando avevo riaccompagnato una ragazza a casa e stavo... ehm.. lavorando un attimo in macchina... e in quel mentre esce del suo portone il padre e non chiedetemi perche'.. ma con un coltellaccio da cunina enorme :?: ... era alle mie spalle quindi non me ne accorgo.. ma se ne accorge lei... allora subito io a fingere di controllare la cintura di sicurezza e il montante della macchina per far credere che si fosse.. ehm ... incastrata:.. (grazie a dio eravamo ancora presentabili... e dopo aver fatto finta di aver "risolto" il problema... mi giro saluto il padre che intanto si era avvicinato... che mi saluta e dice... sempre col coltello da cucina in mano :"vero che quando hai in macchina mia figlia vai piano?!"... e io tipo... "sisi certo si figuri... ehm ora scusi ma dovrei tornare a casa... :eek:hmamma) "... da quel giorno le ho pagato l'autobus :asd)

altra invece e' stat una figura di merda dovuta a mio cugino... eravamo al mare... e per fare nn so' quali numeri acrobatici con la sua tipa avevaq unito i due letti (mio suo)... pero' alla fine dell'ambaradan... la confezione del preservativo e' rimasta fra le mie coperte... morale... quando mia madre ha rifatto i letti lo ha trovato... pero' nn ha detto niente... infatti alla fine me lo sono trovato sul cuscino la sera ... come per dire... se proprio vuoi tenerlo nascosto almeno fatti furbo :asd)... vabbe' li manco a spiegare perche' tanto .... :lol:

ruspy":3v0wzoyy ha detto:
una sola....

in camera mia.... momento finale...... entra il mio papà.....

e commenta: compliment xxxxxx gran belle tette! :muaha)

poi l'ho anche sposata (e qualcuno conosce il seguito)

nooo...mamma mia....

tipo american pie quando il papi si mette a raccontare le sue avventure quando era giovane....

...che figure di merda che si fanno :asd)

Monikaus":2m2gph4v ha detto:
ruspy":2m2gph4v ha detto:
una sola....

in camera mia.... momento finale...... entra il mio papà.....

e commenta: compliment xxxxxx gran belle tette! :muaha)

poi l'ho anche sposata (e qualcuno conosce il seguito)

nooo...mamma mia....

tipo american pie quando il papi si mette a raccontare le sue avventure quando era giovane....

...che figure di merda che si fanno :asd)

però nella vita ci vogliono dai.... troppo bella la cosa

il mio papi era troppo un grande per ste cose.....
senza contare poi la presa per il culo durata un mese abbondante... tipo ...la prossima volta devi lecc.... ecc ecc...

Kontorotsui":1wcddpmb ha detto:
In attesa di uscire, vi propongo un altro dei miei sondaggi pazzi e bastardelli.

Ammetto che mi ha ispirato il thread sul come nascondere l'erezione al mare :asd)

La domanda e' questa: qual'e' stata la cosa piu' imbarazzante, in ambito sessuale, che vi e' capitata?

Per rompere il ghiaccio, io cito un esempio classicissimo: genitori che tornano a casa, in orario insolito, proprio mentre stavo... con la ragazza :eek:o)
Per fortuna (spero) siamo riusciti a "ricomporci" :asd) in tempo

La cosa più imbarazzante in ambito sessuale dici ? Hemmm....beh..non ho una vita sessuale... :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

Ma se vi può interessare una volta con Federica (la mano amica !!!) ho imbrattato leggermente il muro della mia camera da letto...

Ho dovuto giustificare "la macchiolina" dicendo che avevo rovesciato accidentalmente un po' di Limonata ... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

il mio papi era troppo un grande per ste cose.....
senza contare poi la presa per il culo durata un mese abbondante... tipo ...la prossima volta devi lecc.... ecc ecc...[/quote]

che figura di merda che figura di merda che figura di merda....

tante tantissime e irraccontabili...
però ricordo di una volta con una ragazza... avevamo bigiato ed eravamo in un bar (il solito bar nei pressi della scuola)...

Beh, una cosa tira l'altra... va in bagno lei e io dopo 2 minuti la seguo. Beh, incerte situazioni il tempo vola e credo sia volata almeno un'ora e mezza... finalmente mi redo conto che è troppo, davvero troppo tempo che siamo chiusi li dentro e ne veniamo fuori...

Non vi dico le facce di chi era là (ehm dovevate vedere la mia), ma soprattutto dei gestori del bar
:evil: :mad2) :nono02) :eek13) :motz) :motz)

ahah...... :asd) la cosa divertente che una sera i miei a csa nn c'erano, mia sorella doveva tornare tardi... arrivato a casa con la mia donna, via giù nella doccia-... rivestitomi, torna mia sorella a casa..... e mi trova vestito, luce del bagno accesa, e la mia ragazza imboscata dietro la porta del bagno x nn farsi vedere.......ma con la borsa e le sue scarpe poggiate nell'ingresso vicino la mia stanza!!!!! :matto) :matto)

non è una figuraccia di quelle super...

eravamo sul divano io ed Andrea e stavamo guardando i cartoni animati... :D

...sento degli strani rumori provenire dalla casa di fianco, Andrea sta in una bifamiliare...ma dei lamenti terribili... :culo)
..ero preoccupatissima e quasi quasi tentata di telefonare ai vicini per sapere se andava tutto bene...
:shrug03)
poi, stavano facendo qualcos'altro... :love)
...racconto sta cosa alla mamma di andrea la quale mi dice:

"perchè tu stai zitta quando fai ste cose???"

avrei mangiato una merdina con l'aglio...

Monikaus":30z288or ha detto:
non è una figuraccia di quelle super...

eravamo sul divano io ed Andrea e stavamo guardando i cartoni animati... :D

...sento degli strani rumori provenire dalla casa di fianco, Andrea sta in una bifamiliare...ma dei lamenti terribili... :culo)
..ero preoccupatissima e quasi quasi tentata di telefonare ai vicini per sapere se andava tutto bene...
:shrug03)
poi, stavano facendo qualcos'altro... :love)
...racconto sta cosa alla mamma di andrea la quale mi dice:

"perchè tu stai zitta quando fai ste cose???"

avrei mangiato una merdina con l'aglio...

mi tocca dargli ragione alla mamma.... :asd) :asd) :asd) :asd)

molto simile alle vostre xro piu da sciocco.. ero a casa con una e sapevo che dovevano tornare i miei cosi le dico di andare :asd) lei esce ed io tutto bello tranquillo. mi appisolo sul mio letto.. arrivano i miei e sul tavolo della cucina mia madre trova il regigseno della tizia :lol: ero talmente "stanco" che nn avevo controllato bene .. tutto cio 'e accaduto un bel po di anni fa ma la scena ce l'ho stmapata a fuoco :D

pensa che quando andavo a casa del mio ex...e dico solo a casa senza fare niente...niente niente....

passava tutta la casa a controllare se ci fossero capelli mie per paura che passi sua madre e si accorga che sono entrata in casa