E' uscito il tomtom navigator 5.62...che figata!!!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Ha molte funzioni in più, è aggiornato e ha di positivo che lo si può utilizzare anche con il palmare ruotato di 90°!!!Se avete domande fate pure io già ce l'ho!

prima ce l'avevo sul HP1940 ora sul MIO168 ma non si poteva assolutamente ruotare l'immagine, qui si può in tutte le direzioni... :ka)

beh a parte questo e le mappe aggiornate, ci sono diverse altre funzioni sul calcolo di un itinerario in + a quelle che già c'erano:
con e senza pedaggio, bicicletta a piedi, + veloce, + corto, pianificazione degli itinerari + avanzata...diverse cosucce insomma...

59€.

Si, può darsi che dipenda dal palmare allora... cmq qui ti da la possibilità dal menu del tomtom di girare l'immagine.

io ho

quella symbian

sta settimana mi arriverà quella per palmare..
confermo che e' una figata il 5!
veloce, menu' nuovi , e altre cosucce novità. :D :OK)

Scusate ma sulla 3.07 e hp4150, l'opzione "vista orizzontale/landscape" non c'e'. :shrug03)
Di solito l'opzione landscape e' limitata a palamari con Pocket PC 2003 Second Edition. Non so se il 2210 ha questo S.O., il 4150 non e' aggiornabile per scelta HP :KO)

Anyway ho appena fatto l'upgrade ed aspetto il pacchettino dall'Olanda :nod)

ma tu guarda che senza saperlo ho acquistato un "mostro di pamare" :D ....io non ne capivo molto al momento dell'acquisto...l'ho preso perchè la confezione era molto allettante e a buon prezzo :OK) ...confermo io lo uso sempre in modalità orizzontale....la staffa montata di traverso sta un pò bruttina...questo si.

fonziejtd":2jauocim ha detto:
Scusate ma sulla 3.07 e hp4150, l'opzione "vista orizzontale/landscape" non c'e'. :shrug03)
Di solito l'opzione landscape e' limitata a palamari con Pocket PC 2003 Second Edition. Non so se il 2210 ha questo S.O., il 4150 non e' aggiornabile per scelta HP :KO)

Anyway ho appena fatto l'upgrade ed aspetto il pacchettino dall'Olanda :nod)

pure io avevo il 3.07 e la visione orizzontale non c'era di sicuro...
e nemmeno negli hp 1940 degli altri 4 miei amici che l'han comprato assieme a me... :ka)

Installato ieri..al contrario del precedente in meno di 10 minuti installi tutto...mappa di tutta Italia compresa :elio) è molto più leggero e veloce...grandi passi in avanti rispetto alla vecchia versione..peccato che abbiano tolto dei settaggi...ma non la rimpiango per nulla :OK)

Lo schermo ruota in tutti i palmari che l'ho provato..troppo avanti :OK)

Unica pecca Poiplace non funziona ancora ;O(