E' una 3.2 questa?

Gheroppa":1wa0ufr6 ha detto:
@GT3,2 perchè la vedi male sullo sterrato? io al vedo male perchè ha troppa potenza e la trazione sbagliata, quello si, ma per il resto ci sarebbe da divertirsi lo stesso :) OVVIAMENTE non la propia che si usa e si ama LoL
Quella nelal foto stai sicuro che il giorno dopo era in vetrina del conce con al scritta: Km0 immatricolata, vero affare, in fondo aveva solo fatto da apripista su una strada con dei buchi di 20cm...... :)

Dovevi vedere l'anno scorso la 159 come veniva messa di traverso sul fango bagnato, roba da non credere. Ho anche testimoni che possono confermare il tutto.
Veramente traversi lodevoli...complimenti all'apripista che guidava la 159 l'anno scorso al Rallylegend.

Dani tu ci vai quest'anno? io ci sono e se i liguri non son tutti gay forse con qualcuno di loro.
L'altro anno non l'ho visto, l'avevo visto alla sua prima edizione 2 ani fà, spettacolopuro, quest'anno ho spulciato la lista partecipanti, 2S4 3037, non so se tutti capiranno :) gli intenditori si eheheh.

Cmq non dubito che la 159 facesse i traversi, io l'ho parcheggiata di freno a mano 40 minuti fa sotto casa, deo fare un 90° attorno alla'ngolo delal casa, dis olito faccio una manovra, oggi mi girava cosi e ho smanettato, dopo ho visto le tracce delle posteriori sul ghiaono, LOLLLL 20cm misurati dallo spigolo della casa ghhghghg il problema è che non so se ho ftto l'occhio alla nasona o sono abituato ancora alla clio ;)

teknomotion":24uqn64p ha detto:
Dani ha promesso che viene ai meeting piuttosto che andare a S.Marino.. :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Se a qualche raduno vengono con delle gr. B (leggasi 037 e S4) e me le fate correre su strade sterrate va benissimo! :asd) :asd)

A parte gli scherzi il Rallylegend è forse uno dei pochi rally italiani rimasti meritevole di essere visto.

Ho visto tardi il topic.... comunque il 3.2 non può portare cerchi da 16" per le dimensioni dei freni anteriori, poi potrebbe essere stata qualsiasi motorizzazione.