@Secci, in caso come descritto da te o similare ovvio si prende la targa e sarà chi di dovuto a rintracciare il pripietario del veicolo che dovrà rispondere di chi lo guidava, ma mi pare ovvio, non ho debbo che le auto dovrebbero circolare anonime LoL, ma che non mis ta affatto bene che con 5euro o per altre vie ancora menoo niente si possa saper l'indirizzo civico e i caz... dell'intestatario.
Perchè è semplice, metti caso che lasci l'auto aperta per sbaglio arriv aun ladro entra non trova nulla da rubare MA trova le copie delle chiavi di casa (che penso molti lasciamo sull'auto per sicurezza, magari occultate ma le lasciamo) prende la targa, 5euro online va all'idnirizzo mentre io sono a fare spesa o per lavoro da qualche cliente, mi entre in casa e me la svuota, grazie al PRA e buonanotte....
Trovo assurdo che la legge della privacy proibisca anche di mettere i cognomi sugli armadietti al lavoro, ma poi con un elemento come la targa ben esposta alla vista di tutti si possa arrivare sotto casa alla persona che l'ha intestata che al 90% direi sarà l'effettivo utilizzatore....
@GT3,2 perchè la vedi male sullo sterrato? io al vedo male perchè ha troppa potenza e la trazione sbagliata, quello si, ma per il resto ci sarebbe da divertirsi lo stesso
OVVIAMENTE non la propia che si usa e si ama LoL
Quella nelal foto stai sicuro che il giorno dopo era in vetrina del conce con al scritta: Km0 immatricolata, vero affare, in fondo aveva solo fatto da apripista su una strada con dei buchi di 20cm......