E' una 3.2 questa?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
00_Apripista_06.jpg

E' una 3.2 questa? Nella mia profonda ignoranza su questo modello, come si fa capire se una Gt può o no esser euna 3.2? dai cerchi non pare questa, ma i cerchi si cambiano, anche più se si sa si debba fare PS su sterrato :)

così e dura da capire :confusbig) visto che la 3.2 oltre a un assetto ribassato e un terminale diverso esteticamente è uguale al jts e jtd

se non sbaglio quei cerchini saranno del 16? se si non è un 3.2 visto che sotto i 17 non puo scendere avendo le pinze piu grosse

Auahauhau
io ero andato sull'ACI ma non da tutte quelle informazioncine, manca la situazione patromoniale e famigliare oltre alla residenza e siamo a posto :| ma la privacy? Va beh poi tu come avvocato so che puoi fare le visure in 5 secondi online e quindi .... bah spero che sta cosa cambi non è mai piaciuto che partendo dalla targa si arrivi a dove abito....

Cmq è deciso sia una naftalona :)
Per chi non l'avesse capito è stata l'apripista al Rally Legend di San Marino, che fra l'altro si correrà di nuovo verso i primi di ottobre...eroc urioso di vedere se avevano buttato una Bussodotata nella polvere o no....

non si chiamerebbe PUBBLICO registro automobilistico....

...metti che un'auto investe un bambino e scappa....con la targa vado al pra e se non trovo il conducente almeno trovo il proprietario che è comunque responsabile della circolazione del mezzo (salvo denuncia di furto precedente all'evento)

per quanto al bollo, viene fuori solo la regione perchè ogni regione ha la propria tassazione e poi quella è la regione dove è stata immatricolata....magari nel frattempo c'è stato passaggio di proprietà non ancora aggiornato online....

in ogni caso si capirà perchè tante volte qui sul forum si dice che è meglio coprire la targa ;)

ho controllato la mia targa...
io ho acquistato la macchina a milano... però abito a novara.. e mi figura PIEMONTE sul sito del bollo.. è giusto così, ma non tengono conto di dove hai preso la macchina? ma della tua residenza?

evidentemente è stato aggiornato con il passaggio di proprietà e l'aggiornamento del libretto

anche fiscalmente l'auto ha cambiato regione

esatto quelli sono i cerchi da 16" e sul 3.2 non ci vanno!!

comunque come dicevate i dettagli esterni per riconoscere il 3.2 sono, oltre i cerchi, il doppio terminale e le pinze rosse (oltre alla scritta motorizzazione che sul 3.2 di serie c'è mentre sulle altre no). comunque tutte cose che volendo uno si può aggiungere anche su un altra motorizzazione

naturalmente il miglior e inconfondibile modo per riconoscerla è sentirla accesa :jolly) :jolly)

sullo sterrato col 3.2 sarebbe davvero dura...

@Secci, in caso come descritto da te o similare ovvio si prende la targa e sarà chi di dovuto a rintracciare il pripietario del veicolo che dovrà rispondere di chi lo guidava, ma mi pare ovvio, non ho debbo che le auto dovrebbero circolare anonime LoL, ma che non mis ta affatto bene che con 5euro o per altre vie ancora menoo niente si possa saper l'indirizzo civico e i caz... dell'intestatario.
Perchè è semplice, metti caso che lasci l'auto aperta per sbaglio arriv aun ladro entra non trova nulla da rubare MA trova le copie delle chiavi di casa (che penso molti lasciamo sull'auto per sicurezza, magari occultate ma le lasciamo) prende la targa, 5euro online va all'idnirizzo mentre io sono a fare spesa o per lavoro da qualche cliente, mi entre in casa e me la svuota, grazie al PRA e buonanotte....
Trovo assurdo che la legge della privacy proibisca anche di mettere i cognomi sugli armadietti al lavoro, ma poi con un elemento come la targa ben esposta alla vista di tutti si possa arrivare sotto casa alla persona che l'ha intestata che al 90% direi sarà l'effettivo utilizzatore....

@GT3,2 perchè la vedi male sullo sterrato? io al vedo male perchè ha troppa potenza e la trazione sbagliata, quello si, ma per il resto ci sarebbe da divertirsi lo stesso :) OVVIAMENTE non la propia che si usa e si ama LoL
Quella nelal foto stai sicuro che il giorno dopo era in vetrina del conce con al scritta: Km0 immatricolata, vero affare, in fondo aveva solo fatto da apripista su una strada con dei buchi di 20cm...... :)