E' Tornata (Era alfa 147 distrutta inserite foto)

eh porca vacca che botta :mecry2) :mecry2) che dire max solidarietà e io che mi lamentavo della mia botta a confronto è niente... ma non è scoppiato nessun airbag vero?altrimenti il prezzo lievitava ulteriormente.
ma il vdc?niente, non ha potuto aiutarti?
 
:schok) porca putta....che danno mi spiace tantissimo sul serio spero che il comune ti paghi tutti i danni...ma perche nn aggiustano ste caxxo di strade :swear) parlano tanto di sicurezza stradale e poi ecco i risultati...anche nella mia citta e impossibile circolare specie per me con i 17"...per colpa delle buche ho rotto 3 gomme e 2 cerchi :swear) :swear) :swear)
 
mi spiace

mi spiace , credimi, mi viene una tristezza nel vedere quelle foto perché è come se fosse la mia 147. l'unica cosa che ti posso dire è di fare pressione con le forze dell'ordine per sapere quando emetteranno i lverbale per iniziare a chiedere il risarcimento perché come tu sai quando il comune deve risarcire, passa sempre tempo. non vedo i montanti della tua 147 quindi non so se effettivamente conviene ripararla ; di solito se sono allineati conviene ripararla. massima solidarietà e tienici informato sull evolversi della situazione
 
massima solidarietà! spero che te possa avere ragione anche in sede legale perchè credo che purtroppo per prendere l'agognato rimborso dovrai arrivare fin la! mi dispisce tantissimo :mecry2)
 
ragazzi vi ringrazio tutti per la solidarietà e l'incoraggiamento, spero proprio di metterla a posto quanto prima anche se la vedo davvero dura per i prezzi che mi stanno sparando :fluffle)
 
Ti dò un consiglio fatti un giro per rottamai risparmi sicuramente tantissimo se non altro per i pezzi + semplici tipo quelli di carrozzeria (paraurti, cofano, faro ecc).ma anche se hai dei danni a dei pezzi che cmq si smontano abb facilmente basta che trovi una 147 dal rottamaio e la spolpi per bene puoi risparmiare un sacco di soldi credimi.
 
ma quella è la serie 1, non credo che trovi i pezzi callo sfascia carrozze! cmq puoi provare, mi dispiace cmq senti se puoi fare causa al comune per danni?
 
Ragazzi soltanto per dirvi che mi hanno riconsegnato la mia bimba, ed è più bella di prima. E' venuta davvero bene, sono stati tre mesi infernali, quando ci sono risalito, quasi avevo dimenticato quanto fosse bello guidarla a presto per le nuove foto :matto) :A)
 
Felicissimo per te Marek :OK) quanto ti è venuto a costare farla sistemare ?
 
come la fenice...................la tua nasona e risorta dalle ceneri ancora piu forte di prima .......ora facci vedere tutto il suo rinvigorito splendore
 
Massima solidarietà amico :mecry2).
Capisco come ci si sente;il brutto ora è passato :nod)
 
Top