E' Tornata (Era alfa 147 distrutta inserite foto)

Sti gran cazzi nerboruti che legna...porca put...a che legnata...
spero che 5000 ti bastino, e soprattutto che rifornda il comune...
Ma la cosa + importante è che ne sei uscito illeso :OK)
 
Caro marek, mi hai fatto ricordare (se mai ce ne fosse bisogno :cry: ) il mio vecchio grande Amore (156 2.4 jtd rossa :love) ) ...che purtroppo l'anno scorso ha fatto la stessa fine della tua... :cry: :cry: :cry: ...io però dovetti buttarla. :cry:
Anche a me successe a causa del manto stradale bagnato (sia di acqua piovana che di salino..), furono gli stessi poliziotti sopraggiunti a farmi notare che su quel manto era difficile persino camminare.. :jaw) (è una strada particolarmente viscida in cui circa ogni sera si trovano macchine incidentate :KO) ). Però non feci nessuna denuncia al comune perché risultava essere una cosa troppo complicata e probabilmente una "battaglia persa" perché era troppo difficile dimostrare che non andavo forte. Inoltre ero troppo sconvolto...per cui ti capisco e ti esprimo tutta la mia solidarietà. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Massima solidarietà... :fluffle) Che botta però :?: Ma il VDC non ha potuto fare nulla? :eek13)
 
Mi dispiace tantissimo, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!
Spero che un buon avvocato riesca a farti avere ciò che ti spetta, massima solidarietà paesà! :fluffle)
 
azz... che botta!! :?:

mamma mia... mi spiace darti questa triste notizia... ma ho paura che non ti convenga metterla aposto... hai anche il telaio che si è piegato... certo un buon carrozziere può riuscire a sistemartela... ma non è detto che ritorni perfetta al 100% :mecry2)
 
mi dispiace tantissimo per la tua alfa... davvero fanno piangere quelle foto, credo che ognuno ci veda un pochino della proprio nasona.
Solidarietà :mecry) vedrai che presto il sole ti sorriderà di nuovo :shine)
 
GT-blacktiger":3c49a37i ha detto:
Caro marek, mi hai fatto ricordare (se mai ce ne fosse bisogno :cry: ) il mio vecchio grande Amore (156 2.4 jtd rossa :love) ) ...che purtroppo l'anno scorso ha fatto la stessa fine della tua... :cry: :cry: :cry: ...io però dovetti buttarla. :cry:
Anche a me successe a causa del manto stradale bagnato (sia di acqua piovana che di salino..), furono gli stessi poliziotti sopraggiunti a farmi notare che su quel manto era difficile persino camminare.. :jaw) (è una strada particolarmente viscida in cui circa ogni sera si trovano macchine incidentate :KO) ). Però non feci nessuna denuncia al comune perché risultava essere una cosa troppo complicata e probabilmente una "battaglia persa" perché era troppo difficile dimostrare che non andavo forte. Inoltre ero troppo sconvolto...per cui ti capisco e ti esprimo tutta la mia solidarietà. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sconvolto? cioè qlk bikk di troppo? o qualche cosa chimica di troppo?
 
mancio83":p6beue6d ha detto:
marek hai tutta la mia solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cacchio mi spiace molto, fa male vedere certe foto.... :mecry)

per il discorso del comune la vedo dura, ci fossero particolari fossi o dislivelli dell'asfalto è un conto, se c'è olio a terra non è colpa loro, se l'asfalto è consumato e con la pioggia diventa troppo viscido devi stare a dimostrarlo chiedendo per esempio delle statistiche sugli incidenti avvenuti in quel punto. Il consumato è una cosa soggettiva se c'hai fatto solo tu l'incidente lì, è invece oggettivamente consumato se molti altri utenti della strada sono sbandati o hanno avuto altri incidenti!

Se ce ne sono pochi e sporadici è una battaglia persa in partenza...va a parlare direttamente con i vigili e chiedigli cosa ne pensano, in genere ti consigliano la cosa più giusta dato che fanno sempre loro i rilevamenti!!!

cià e in bocca al lupo!!!

:fluffle)
 
GT-blacktiger":3mmdxjn7 ha detto:
Caro marek, mi hai fatto ricordare (se mai ce ne fosse bisogno :cry: ) il mio vecchio grande Amore (156 2.4 jtd rossa :love) ) ...che purtroppo l'anno scorso ha fatto la stessa fine della tua... :cry: :cry: :cry: ...io però dovetti buttarla. :cry:
Anche a me successe a causa del manto stradale bagnato (sia di acqua piovana che di salino..), furono gli stessi poliziotti sopraggiunti a farmi notare che su quel manto era difficile persino camminare.. :jaw) (è una strada particolarmente viscida in cui circa ogni sera si trovano macchine incidentate :KO) ). Però non feci nessuna denuncia al comune perché risultava essere una cosa troppo complicata e probabilmente una "battaglia persa" perché era troppo difficile dimostrare che non andavo forte. Inoltre ero troppo sconvolto...per cui ti capisco e ti esprimo tutta la mia solidarietà. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

infatti con quei danni è IMPOSSIBILE dimostrare che andava piano, l'urto c'è ed è stato molto violento sia anteriormente che posteriormente, io starei attento a consigliare l'avvocato al nostro amico... avete idea di quanto costi mettere un avvocato??? secondo me pur di intascare soldi gli darebbe false speranze....!


io credo che sia impossibile avere un risarcimento!
 
Top