E' toccato anche a me...addio monitor JVC

Goku147

Nuovo Alfista
Ragazzi...sono giù a bestia...esco dal lavoro dopo una giornata massacrante...lavoro in un centro commerciale...e quando vado alla macchina la trovo aperta e il monitor jvc sparito con tt i cavi a giro!!! :mad2) :wall) :swear) :wall) :member) :mad2)
Sono rimasto 5 minuti a bocca aperta....uno si fa un culo tt il giorno per 50€ ed esci fuori e ti fottano 200€!!!!! :swear)
Per fortuna lo stereo sempre jvc è rimasto a metà forse arrivava qlc...adesso mi tocca rimettere il portalattine e portarlo su di posto...
Che schifo di mondo,uno si fa il culo per comprarsi una cosa e il furbo di turno te la prende.
Sono entrati spostando la guarnizione del vetro destro e avranno sicuramente aperto la maniglia con un gancio.
per fortuna nessun segno allo sportello,ho fatto rientrare il vetro nella sede e nn si è rotto niente.
Adesso spero domani che dalle telecamere si possa vedere qualcosa.
Spero solo che tt il male di questo mondo ricada su quel maledetto che si mette nella macchina il mio monitor! :dead)
 
mi dispiace tanto, pensa che ad un mio amico un paio d'anni fa pochi giorni prima di Natale hanno aperto la macchina nel parchegggio di un cinema e gli hanno fregato oltre allo stereo anche un paio di sportine con dentro i regali di Natale appena comprati :sic)
senza cuore e senza vergogna :sic)
 
mi spiace molto.
Di questi tempi girare con qualche accessorio hifi costoso in vista è a rischio, specie in un centro commerciale. :(
Meno male che non ti hanno anche danneggiato la porta o un cristallo.
 
mi dispiace.. capisco come ci si sente quando ci rubano qualcosa che ci siamo comprati con i nostri sacrifici.. l'assicurazione per gli atti vandalici può servire in qualche modo?
 
Grazie ragazzi....è si è veramente bruttissimo andare a lavorare tt il giorno e trovare la sorpresa..
Mi sono sentito molto.... giovanni....."aldo giovanni e giacomo" quando va alla macchina e la trova rigata...e rimane lì a bocca aperta! :jaw)
Spero solo che domani le riprese mi diano la gioia di vedere il mago....non avrei mai pensato che si riuscisse ad entrare dentre la nostra nasona così facilmente e senza rompere niente...è stato un'artista dello scasso!meglio così...ci mancava solo rifare lo sportello!
Gli è bastato scalzare la guarnizione del vetro e infilare qlc per arrivare alla maniglia... :ignore)
Praticamente la si può lasciare aperta tanto per la facilità di come si apre :wall) :wall)
Io sono assicurato contro furto e atti vandalici...ma non credo comprende il furto dello schermo...almeno credo!
1 cosa è certa...da domani ritorna il mitiko porta lattine e tessera! :mecry)
 
Sta gente dovrebbe morire... Io per questo motivo ho installato il satellitare, appena succede qualcosa, mi arriva l'sms sul tel e corro... e in quel caso è meglio che mi sparano subito perché se riesco a mettergli le mani addosso sono io che vado in galera...
 
Goku147":3uwbue1f ha detto:
Grazie ragazzi....è si è veramente bruttissimo andare a lavorare tt il giorno e trovare la sorpresa..
Mi sono sentito molto.... giovanni....."aldo giovanni e giacomo" quando va alla macchina e la trova rigata...e rimane lì a bocca aperta! :jaw)
Spero solo che domani le riprese mi diano la gioia di vedere il mago....non avrei mai pensato che si riuscisse ad entrare dentre la nostra nasona così facilmente e senza rompere niente...è stato un'artista dello scasso!meglio così...ci mancava solo rifare lo sportello!
Gli è bastato scalzare la guarnizione del vetro e infilare qlc per arrivare alla maniglia... :ignore)
Praticamente la si può lasciare aperta tanto per la facilità di come si apre :wall) :wall)
Io sono assicurato contro furto e atti vandalici...ma non credo comprende il furto dello schermo...almeno credo!
1 cosa è certa...da domani ritorna il mitiko porta lattine e tessera! :mecry)
dovresti avere assicurati sul furto gli accessori........mi spiace cmq.......
pensa a me che mi hanno fregato la mia amata 500l del 70.......perfetta.....e nel mio caso...se l'è fatta fregare mio padre....
un auto introvabile in quelle condizioni....e ogni volta che ne vedo passare una.....so dolori...(appena sento il rumore mi vien da piangere!!!)ma prima o poi me la rifaro'!.....per rifarti il monitor mi sa che ci metti meno pero'........cmq assicura gli accessori al prox rinnovo...
 
:mecry) Mi dispiace molto per l'accaduto..a me qualche mese fa hanno fregato l'antennino...di valore molto inferiore al tuo schermo della jvc...ma mi ha dato un enorme fastido per non parlare della rabbia..quindi posso benisssimo capire come ti puoi sentire!!!sarebbero proprio da :sadomaso) e poi naturalmente :dead) mi dispiace ragazzi ma devono tenersi le mani nei cog...ni!!!
 
Max solidarieta' :fluffle) purtroppo + passa il tempo e + si sente parlare di sti furti...Maledetti :mad2) :swear) :wall) :mitra)

Cmq l'assicurazione contro gl'atti vandalici nn ti copre il furto di accessori :(
 
anch'io ho il terrore che mi rubino i miei accessori, e per questo che non vado mai a trovare i parenti della mia ragazza giù a napoli :sic)
solo al pensiero di lascire la mia piccola :147) senza di me per le strade di napoli mi vengono i brividi lungo la schiena.
:fluffle) cmq max solidarietà
 
Mi dispiace..
Pensa che a me sono entrati nel box per fregarsi solo lo stereo...
Cmq adesso mi sono preso un jvc avx 810 con frontalino removibile, cosi mi porto via sempre tutto (anche dal box) e pace...
 
Top