e te pareva...

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
Lecco: pazienti uccisi, l'infermiera chiede scusa

LECCO - Sonya Caleffi chiede "perdono per il male fatto". L'infermiera comasca 34enne, in carcere con l'accusa di aver provocato almeno sei morti di altrettanti pazienti ricoverati nell'ospedale Manzoni di Lecco dove prestava servizio, ha incontrato la madre nel carcere del Bassone e ha chiesto scusa per gli atti che ha commesso. Anche la madre della donna si e' rivolta ai familiari delle vittime chiedendo scusa e ribadendo: "Mia figlia deve essere curata e sono molto preoccupata per le sue condizioni. Non deve essere dipinta come un mostro".

chissà come mai quando vengono presi (anche i 2 bastardi del benzinaio) improvvisamente si redimono e chiedono "perdono, scusa, potessi tornare indietro, ho bisogno di aiuto e sto malissimo"
io sono forcaiolo e magari esagero ma credo che qui ci si stia approfittando del buonismo imperante in italì

:KO)

Fosse per me, queste persone le farei linciare dai parenti delle pesone che hanno ucciso. :KO)
Che schifo :KO) :KO)

Claudia Rea - Avvocato della difesa

"la motivazione per quanto assurda e incredibile è cmq una richiesta di attenzione. Mi ha detto che cercava clamore, voleva rendersi utile e importante dal punto di vista lavorativo. E' una donna molto malata, spera di curarsi"

...io la farei curare da una che adotta i suoi stessi metodi

Io oltre che l'infermiera lincerei soprattutto lo psicologo che l'aveva in cura....ma come si fa a far lavorare da infermiera una persona con disturbi mentali :eek13) ?..... vabbé non ci capirò molto di psicologia....
Sono molto dispiaciuto per le famiglie di quei poveri anziani......
Ciao

Forse sarò un po estremista ma su certe cose...
Se si becca in flagrante o si confessa un crimine, oppure questo è stato smascherato e si hanno certezze schiaccianti circa la responsabilità degli imputati, farei loro lo stesso trattamento che hanno fatto alle loro vittime!
Una bella iniezione di aria e via, vedrai che così ti curi una volta per tutte!

Per i due ragazzini-omicidi, un colpo in testa e via... ops! mi è scappato! oserei poi dire...

Su certe cose, rendere pan per focaccia lo trovo molto utile.

TROPPO COMODO nascondersi dietro pietà e scusarsi dell'accaduto...
L'infermità mentale è una banale scusa per non pagare per i propri crimini!