E tamponata fu...

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Oggi ho tamponato un prof dell'università che mi ha frenato all'improvviso.....
im000058kd8.jpg

im000056mv3.jpg

im000057ir8.jpg


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Mi dispiace per l'accaduto!
Giusto per sdrammatizzare spero che non dovrai fare l'esame con lui in tempi brevi! :p
Dai che il danno è poca cosa, non dovresti spendere troppo per risistemarla ;)
 
squalettoge":1cnyh3ji ha detto:
dai vista cosi nn mi pare che si 'e fatta molto male... prendi un nuovo logo e vernici imho con meno d 200 euri la risolvi

Paraurti spaccato il 2 punti, scudo rotto stemma spaccato, cofano piegato, traversa dove c'è la leva rossa per aprire il cofano piegata...se con 200 euro ce la faccio, dimme chi è il tuo carroziere
 
Qix":3hsc0vvm ha detto:
Mi dispiace per l'accaduto!
Giusto per sdrammatizzare spero che non dovrai fare l'esame con lui in tempi brevi! :p
Dai che il danno è poca cosa, non dovresti spendere troppo per risistemarla ;)

Guarda, per fortuna che non insegna nel mio corso....e che andava di fretta e nemmeno il cid ha voluto fare(io non gliel'ho chiesto di farlo :elio) ) che :culo)
 
almeno non è un tuo prof!
ma se ha frenato di botta... un concorsino di colpa no eh?
lui ha ricevuto danni?
cmq...addirittura cofano piegato?
 
azz, mi dispiace! sicuramente la velocità non era affatto eccessiva, ma ricordo di quando tamponai io, quasi da fermo si può dire. la mia nasona si mostrò più delicata di quanto pensassi :shrug03)
 
mukkopazzo":175i10dq ha detto:
almeno non è un tuo prof!
ma se ha frenato di botta... un concorsino di colpa no eh?
lui ha ricevuto danni?
cmq...addirittura cofano piegato?
se gli stai appiccicato al :culo) che concorso di colpa gli vuoi dare?
Quando tamponi è xchè nn stavi a distanza di sicurezza, se al tamponato gli aveva (faccio x dire) attraversato un gatto all'improvviso, nn puoi contestargli nulla :shrug03)
 
presta":3kp1so8u ha detto:
azz, mi dispiace! sicuramente la velocità non era affatto eccessiva, ma ricordo di quando tamponai io, quasi da fermo si può dire. la mia nasona si mostrò più delicata di quanto pensassi :shrug03)
Purtroppo la sicurezza costa :nod) , il muso deve assorbire gli urti x proteggere l'incolumità dei passeggeri :shrug03)
 
Quadrifoglio inca":18te91wk ha detto:
presta":18te91wk ha detto:
azz, mi dispiace! sicuramente la velocità non era affatto eccessiva, ma ricordo di quando tamponai io, quasi da fermo si può dire. la mia nasona si mostrò più delicata di quanto pensassi :shrug03)
Purtroppo la sicurezza costa :nod) , il muso deve assorbire gli urti x proteggere l'incolumità dei passeggeri :shrug03)

si, ma il fatto è che tamponando piano piano in fase di frenata il muso si abbassò parecchio, e mi ritrovai con paraurti rotto, cofano piegato e fanale spaccato :mecry2)
 
Allora...praticamente l'abs non vale un cavolo...ho frenato parecchio ma mi ci sono appoggiato, lui ha una mercedes e 190 del 90....l'ho preso sull'angolo destro del suo paraurti e praticamente non aveva nemmeno un graffio niente bozzi o altro(pensavo che era blindato) lo spigolo ha preso il cofano, ha rotto stemma e scudo e ha spaccato dove è rotto il para....
 
Steg":2x2guzal ha detto:
IVAN":2x2guzal ha detto:
Ma lui ha danni?


...comunque ti consiglio di cambiarlo il paraurti...mi sembra molto rotto...

Si il para lo cambio....vorrei vedere un lester gta in abs.....

spero che sia quello che scende dritto e largo, come il gta originale. da quel che ricordo il lester resta molto alto e stretto... :shrug03)
 
Mi spiace per l'accaduto,il danno c'è e per me sei sopra i 450€ se rimetti il paraurti suo,mentre se metti il lester il costo aumenterà ancora.Hai un carrozziere di fiducia?Spero che ce l'hai bravo perchè se ce la fa a ribattere e utilizzare il tuo cofano risparmi un pò :OK)
 
Ti è andata bene, comunque ti confermo che davanti la nostra Alfa è fatta di cartapesta, se leggi qui https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=85516 vedi cosa mi è successo a me pochi giorni fa... la 147 ha fatto mezzo metro DA FERMA (quindi velocità = 5 km/h?) e ha urtato contro un autobus (anch'esso fermo).
Risultato? L'autobus senza graffi, la 147 con 900 euro di danni. :sic)
 
Steg":33tz40zg ha detto:
squalettoge":33tz40zg ha detto:
dai vista cosi nn mi pare che si 'e fatta molto male... prendi un nuovo logo e vernici imho con meno d 200 euri la risolvi

Paraurti spaccato il 2 punti, scudo rotto stemma spaccato, cofano piegato, traversa dove c'è la leva rossa per aprire il cofano piegata...se con 200 euro ce la faccio, dimme chi è il tuo carroziere

ops infatti avevo scritto visto cosi... :fluffle) no manco con il mio carorzzaio la risolvo con 200 euri :cry:
 
Top