Guarda che i 16 della new distinctive sono catenabili!Kujo147":34z7orjz ha detto:solo da 15 sono catenabili però,da 16 no :OK)
Frales147":1gysgz3k ha detto:Guarda che i 16 della new distinctive sono catenabili!
Non sono catenabili i 16 della new prograssion.
Ho verificato.
carloscrow":36bn3o0b ha detto:1) Metti i cerchiazzi in lamiera con 4 termiche e usi i 17 d' estate :OK)
2)Metti le termiche ai tuoi 17....Alla fine non spendi di più perchè risparmi le gomme estive...
Negativo!giakomino":guaasbv7 ha detto:Frales147":guaasbv7 ha detto:Guarda che i 16 della new distinctive sono catenabili!
Non sono catenabili i 16 della new prograssion.
Ho verificato.
se sono catenabili sulla distinctive sono catenabili anche sulla progression....
tama147":1qjcj3c4 ha detto:Le track sono catene che si installano SOLO sul battistrada... non vanno come le classiche anche dietro nella spalla della ruota...
Il prezzo è alto ma tenete conto che come le Ragno si montano in 5 minuti di orologio tutte e due, non ci si sporca e soprattutto non si cambia treno di gomme.
Io personalmente d'inverno prediligo le termiche non solo per il discorso neve, ma soprattutto perchè il ghiaccio per mè è il maggior pericolo....quando te ne accorgi è sempre troppo tardi, con la neve invece lo sai da subito che c'è. :OK)
sì puoi montare le 185, che sono anche meglio, sulla neve, essendo più strette.Kujo147":1jhsvhw9 ha detto:ma curiosità sui cerchi in lega da 15 si possono montare anche le 185 vero?
(...)
Ma usando le invernali meglio 185 o 195? che prezzo avranno?
giangirm":2osyks31 ha detto:sì puoi montare le 185, che sono anche meglio, sulla neve, essendo più strette.Kujo147":2osyks31 ha detto:ma curiosità sui cerchi in lega da 15 si possono montare anche le 185 vero?
(...)
@ Frales: io ho le michelin alpin, mi trovo bene su pioggia e neve.
Frales147":yebuvwd2 ha detto:Negativo!
Se consulti il sito Alfa e provi a creare una nuova configurazione vedrai che i 16 prograssion non sono cat, i 16 distinctive si.
Frales147":32up1fgf ha detto:tama147":32up1fgf ha detto:Le track sono catene che si installano SOLO sul battistrada... non vanno come le classiche anche dietro nella spalla della ruota...
Il prezzo è alto ma tenete conto che come le Ragno si montano in 5 minuti di orologio tutte e due, non ci si sporca e soprattutto non si cambia treno di gomme.
Io personalmente d'inverno prediligo le termiche non solo per il discorso neve, ma soprattutto perchè il ghiaccio per mè è il maggior pericolo....quando te ne accorgi è sempre troppo tardi, con la neve invece lo sai da subito che c'è. :OK)
Tama,
mi dici che gomme monti?
Da me il ghiaccio in inverno è micidiale e la strada e tutta tornanti in discesa!
tama147":27k565rc ha detto:Frales147":27k565rc ha detto:tama147":27k565rc ha detto:Le track sono catene che si installano SOLO sul battistrada... non vanno come le classiche anche dietro nella spalla della ruota...
Tama,
mi dici che gomme monti?
Da me il ghiaccio in inverno è micidiale e la strada e tutta tornanti in discesa!
montando le p0nero potrei anche stare sulla stessa marca....
costo e durata?
Ho avuto per due anni le Dunlop winter sport, buona tenuta ma molto rumorose, poi alla fine dello scorso inverno ho montato le Pirelli snow...e qualcosa non ricordo, buona tenuta e molto silenziose.
Da notare che ho preferito la misura più piccola omologata cioè le 185
Kujo147":q6ulxe8r ha detto:ma curiosità sui cerchi in lega da 15 si possono montare anche le 185 vero?
perchè siccome tra poco passo ai sedici mi ritroverò nel box sia 4 cerchi in lamiera che 4 cerchi in lega e devo decidere su quali piazzare le invernali
tama147":1xu974dx ha detto:Frales147":1xu974dx ha detto:tama147":1xu974dx ha detto:Le track sono catene che si installano SOLO sul battistrada... non vanno come le classiche anche dietro nella spalla della ruota...
Tama,
mi dici che gomme monti?
Ho avuto per due anni le Dunlop winter sport, buona tenuta ma molto rumorose, poi alla fine dello scorso inverno ho montato le Pirelli snow...e qualcosa non ricordo, buona tenuta e molto silenziose.
Da notare che ho preferito la misura più piccola omologata cioè le 185
320 euro montaggio compreso.Frales147":3lfxxkc5 ha detto:@ Frales: io ho le michelin alpin, mi trovo bene su pioggia e neve.
Grazie Giangirm.
Costo?