e sparita spia regolatore l'assetto fari

adrian10

Nuovo Alfista
17 Maggio 2006
6
0
1
oggi ho visto che non c'era piu... Non so cosa sia successo (non ho toccato niente)...
Provando a schiacciare le frecce per regolare i fari, non succede niente...niente bip ...niente fari che si muovono
Aiuto

(parlo della spia che c'e nello schermino dell contakilometri)
 
Hai controllato che non ci sia un fusibile bruciato (se l'assetto fari è protetto da quest'ultimo)? :scratch)
 
adrian10":w67v5ee5 ha detto:
oggi ho visto che non c'era piu... Non so cosa sia successo (non ho toccato niente)...
Provando a schiacciare le frecce per regolare i fari, non succede niente...niente bip ...niente fari che si muovono
Aiuto

(parlo dela spia che c'e nello schermino dell contachilometri)

non funziona solo con le luci accese?
 
..a luci acese..ovvio
Dov'e trovo il fusibile in causa
Quello che mi sembra strano e che un fusibile controli sia la spia che il "assetaggio" dei fari...
Poi io penso logico...se siete piu asperti ..m'inchino
Dov'e trovo il fusibile in causa
 
:cry: si ma un po di tempo fa...e veramente non sono sicuro se e da oggi che non funziona piu.
Comunque se e dovutoa quello.. cosa pensi che sia sucesso

Grazie
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora ho finito di legere la discussione "sblocco computer..."
Che palle. Non imparo mai a farmi i fatti miei..
Comq. dovro scolegare la betteria.
..ma e successo solo a te il malfunzionamento della lancetta o ci sono altri.
Cosa mi consigli di fare...



Io vado gia adesso a colegare la batteria...non riesco a stare fermo!!!!
 
Raga, sto tizio che vendeva lo sblocco ha fatto piu danni che altro... ::member) :member) :member)

Sto tizio porta jella :jaw), che sia un parente di Wanna Marchi?

Facci sapere.
 
adrian10":273y05uh ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora ho finito di legere la discussione "sblocco computer..."
Che palle. Non imparo mai a farmi i fatti miei..
Comq. dovro scolegare la betteria.
..ma e successo solo a te il malfunzionamento della lancetta o ci sono altri.
Cosa mi consigli di fare...



Io vado gia adesso a colegare la batteria...non riesco a stare fermo!!!!

FERMATI!!!!!!!!!! non toccare niente! si! a me dopo aver scollegato la batteria una notte è ritornata la spia fari e funzionava alla grande! ma facendo ciò mi son giocato stranamente il conta Km.! non so perchè! semmai fallo scollegare completamente in alfaservice! altrimenti visto che io ci ho sbattuto la testa sai che ti succede?? io stavo in garanzia e vabbè l'altro giorno mi hanno ricambiato il pezzo; altimenti costava la belle zza di quasi più di 600€ ora fatti i calcoli tu se cosa ti conviene fare :shrug03) !!! non pensare di fartelo attaccare con examiner! non gli legge niente! e per lui gli funziona tranquillamente la regolazione fari e dall'examiner te li può addirittura controllare E LO FA! quindi a conclusioni fatte ti posso solamente dire di andare in alfa service, farti staccare DA LORO la batteria (completamente) per qualche minuto e poi vedi che succede :OK)
 
Grazie "alfistamarchigiano" ma.. gia fatto stanotte. E tornato tutto come prima.La spia c'e i fari vanno su e giu. Tutto apposto :OK) (per adesso,spero per sempre) Giuro che non tocchero mai niente

Io anche chiuderei il topic dello sblocco o al meno modificare il titolo .
Uno quando arriva a meta discussione, impaziente, prova gia,poi legge la fine e vede che a sbagliato :wall) come me
 
adrian10":10ej85r9 ha detto:
Grazie "alfistamarchigiano" ma.. gia fatto stanotte. E tornato tutto come prima.La spia c'e i fari vanno su e giu. Tutto apposto :OK) (per adesso,spero per sempre) Giuro che non tocchero mai niente

Io anche chiuderei il topic dello sblocco o al meno modificare il titolo .
Uno quando arriva a meta discussione, impaziente, prova gia,poi legge la fine e vede che a sbagliato :wall) come me

e come me :OK) sono felice comunque che ti sia stato risolto il problema
 
Top