Xanto.net":2eserpl0 ha detto:bhè d'altronde con il configuratore è ancora configurabile la gt3.2 :asd) :asd)
Si infatti che non è più disponibile...........dicono.............ma è vera poi sta notizia?
Xanto.net":2eserpl0 ha detto:bhè d'altronde con il configuratore è ancora configurabile la gt3.2 :asd) :asd)
cuoresportivo86":3iawch32 ha detto:Xanto.net":3iawch32 ha detto:bhè d'altronde con il configuratore è ancora configurabile la gt3.2 :asd) :asd)
Si infatti che non è più disponibile...........dicono.............ma è vera poi sta notizia?
cecco147":1g2rbtcq ha detto:
cuoresportivo86":35uer8z1 ha detto:Hey però sono stato io il primo ad accorgesene.....se lo sapevo lo segnalavo io ad autoblog.it :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
cecco147":16g24hjs ha detto:cuoresportivo86":16g24hjs ha detto:Hey però sono stato io il primo ad accorgesene.....se lo sapevo lo segnalavo io ad autoblog.it :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Esatto!! Infatti a seguito della tua segnalazione mi son fatto un giretto in giro con le orecchie tese.. :OK)
cuoresportivo86":3ggm07qy ha detto:Xanto.net":3ggm07qy ha detto:bhè d'altronde con il configuratore è ancora configurabile la gt3.2 :asd) :asd)
fabry79":wa5ebyy8 ha detto:E' vera. La 166 (con il listino virtuale, cioè riferito per la auto disponibili presso i conce) e la GT 3.2 non vengono più prodotte.
I 3 marchi italiani tendono a lasciare l'auto a listino anche dopo il termine produzione per smaltire le giacenze.
Quindi addio all'ottimo motore V6 di Arese; il suo sostituto è di origine GM, avrà qualche cavallo in più, ma il canto neanche a parlarne.
Il FUSI":3es0umwz ha detto:Il motore 3200 non è + possibile montarlo su vetture nuove perchè ha dei materiali non conformi ad una normativa che è entrata in vigore proprio in quest'anno.
Il FUSI":2j8ysr8o ha detto:Evidentemente vi è sfuggita la comunicazione ufficiale di ben prima dell'estate.
fabry79":3k91azx6 ha detto:Il FUSI":3k91azx6 ha detto:Evidentemente vi è sfuggita la comunicazione ufficiale di ben prima dell'estate.
Non comprendo la tua risposta.
Io ho mica scritto "da ieri" e non ho specificato il motivo;
ho scritto che la 166 è rimasta virtuale a listino, così come il 3.2 V6 della GT, storico motore Alfa.
Il FUSI":3cwav22u ha detto:fabry79":3cwav22u ha detto:Il FUSI":3cwav22u ha detto:Evidentemente vi è sfuggita la comunicazione ufficiale di ben prima dell'estate.
Non comprendo la tua risposta.
Io ho mica scritto "da ieri" e non ho specificato il motivo;
ho scritto che la 166 è rimasta virtuale a listino, così come il 3.2 V6 della GT, storico motore Alfa.
Te la spiego subito. Ben prima dell'estate (questo topic è del 15 settembre) si preannunciava la chiusura ordinabilità della GT 3.2 per impossibilità di montare i motori 3200 (che, ricordiamo, sono tutte unità prodotte ad Arese almeno due anni fa) a causa di una sounasegaquale normativa per metalli.
La 166 veniva prodotta oramai solo 3200 e 2400 JTD. Con l'occasione della scomparsa del 3200 venne comunque tolta di mezzo anche la 166 (che dal configuratore potrà anche essere sparita l'altro giorno, ma che da prima dell'estate si sapeva che non sarebbe stata + ordinabile).
Poi ricordo che un venditore, credo dallas, aveva chiaramente detto "non è + ordinabile".